Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: perdita acqua radiatore

TCP Rider
    Moto
    cagiva MIto (OLD SCHOOL)yamaha R6 daytona 675 06 SPEED TRIPLE 07

perdita acqua radiatore

scusate qualcuno sa dirmi come mai quando la moto si scalda ( quando si attacca la ventola) l'acqua del serbatoio del radiatore esce dal tubo in gomma del troppo pieno?
    la moto va bene non mi da problemi pero' sono un po' preoccupato...puo' esser che hanno messo troppo liquido di raffreddamento oppure è qualcosa di piu' grave?
    ho preso da poco la speed 07 e mi trovo bene ha un gran motore,..
    ringrazio anticipatamente ciao e grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Sicuramente c'è troppo liquido nel vaso di espansione. Quando il motore è freddo dove sta il livello? Ogni modo, se c'è troppa acqua, una volta uscita quella in eccesso non dovrebbe più farlo...

TCP Rider L'avatar di Bru
    Moto
    Thruxton 900 '12, ex Speed Triple 1050 '06
    Mi è successa la stessa cosa, ma una volta tornato a csa ho dovuto rabboccare perchè nella vaschetta di espansione non c'era più neanche una goccia, comunque adesso io ho messo il liquido poco sopra la tacca del minimo della vaschetta...quasi a metà tra il max e il minimo...non mi ha più dato quel problema!

TCP Rider
    Moto
    cagiva MIto (OLD SCHOOL)yamaha R6 daytona 675 06 SPEED TRIPLE 07
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è troppo liquido nel vaso di espansione. Quando il motore è freddo dove sta il livello? Ogni modo, se c'è troppa acqua, una volta uscita quella in eccesso non dovrebbe più farlo...
    il livello quando è fredda è corretto..è trail max e il min...anche se faccio un po' fatica a capire il livello giusto perchè non va dal basso all alto ma da dx a sx
    grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da Bru Visualizza Messaggio
    Mi è successa la stessa cosa, ma una volta tornato a csa ho dovuto rabboccare perchè nella vaschetta di espansione non c'era più neanche una goccia, comunque adesso io ho messo il liquido poco sopra la tacca del minimo della vaschetta...quasi a metà tra il max e il minimo...non mi ha più dato quel problema!
    grazie mlle spero sia cosi come dici

TCP Rider L'avatar di Bru
    Moto
    Thruxton 900 '12, ex Speed Triple 1050 '06
    Figurati, mi è successo circa 2 settimane fa...ero nel panico perchè non sapevo neanche che liquido fosse, poi ho chiamato sul cel degli amici del forum e mi hanno spiegato il fattaggio e spiegato come fare, ora è tutto ok!

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    la speed non lo vuole il liquido di raffreddamento...come carichi te lo spurga.Nel vaso d'espansione lo avrai sempre al minimo se non al disotto percui vai tranquillo.
    Consiglio di rabboccare dal radiatore cmq
    piccola ricerca nel forum e ti accorgerai che tutti abbiamo lo stesso problema!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    anche a me il liquido nella vaschetta di espansione è al minimo...e va benissimo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •