siete tutti da quotare...
Spero che la ritroverai presto, magari anche che ti ritrovi faccia a faccia con chi te l'ha presa![]()
siete tutti da quotare...
Spero che la ritroverai presto, magari anche che ti ritrovi faccia a faccia con chi te l'ha presa![]()
porca putt@n@zz@ mi spiace
figli di........ogni maledizione a loro....
...spero sbalzi di sella chiunque tenti di cavalcarla.....
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti pių anni di quelli sulla carta d'identitā. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
Mi dispiace e ti auguro di ritrovarla quanto prima
Naturalmente Over!!!!!!
ma che cazzo! me dispiace!
Spero in un colpo di fortuna!!! per te ovvio....
bastardi infami figli di puttana ecc ecc
Adesso sto in ansia pure io.
Spero che la ritrovino
Ciao
premesso che mi dispiace per il furto in questione, che spero che ritrovino la moto e che, se li prendono, diano una vigorosa strizzata ai maroni dei ladri......
ma sparare un nome di una localitā, quale che sia, senza argomentarne i perchč, mi sembra poco corretto e potrebbe danneggiare chi ci vive......... e che magari attraverso il Forum ha comprato/venduto qualcosa e gli potrebbe capitare di volerlo fare ancora.
se sai qualcosa di qualcuno, fiondati dai Carabinieri o, se non te la senti, passa la novella al derubato.......te ne sarā grato lui e tutti noi.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarō un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Cazzooooo!!!
Quoto tutti coloro che maledicono quei figli di puta.
Anche ad un mio amico hanno rubato la bmw, la bici e perfino una latta di olio d'oliva nel box a Cremona, ed anche lė avevano fatto il colpo su 4 o 5 box, uno dietro l'altro.. si vede che č una nuova strategia....
Io se fossi in te, proverei anche nelle domeniche che seguiranno ad andare a quel mercato domenicale dell' ''usato'' (e spesso rubato)che tengono vicino alla stazione metropolitana di S. Donato, non si sa mai..
Hai tutta la mia partecipazione
Ultima modifica di riboduke; 12/04/2012 alle 19:49
No,non preoccuparti che non"sparo"a caso.Nella zona di Rozzano č notorio,anche e sopratutto per le forze dell'ordine la presenza di alcuni "maestri"nell'arte di smontar moto in poco tempo,operano in alcuni capannoni nella zona di rozzano/fizzonasco/ quinto de stampi.
Se vivi a rozzano dovresti saperlo senza scandalizzarti troppo.Io vivevo a corsico e quel che era la zona mi č sempre stato chiaro.
Non comprendo invece che significa parlar di correttezza a vanvera,pesa meglio quello che scrivi.
Nemmeno dove dovrei"fiondarmi" e per far cosa,dato che i Carabinieri hanno ben chiara la situazione anche senza le mie intuizioni.
Se poi potrō dargli una mano lo farō ben volentieri.