Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
[/COLOR]

premesso che mi dispiace per il furto in questione, che spero che ritrovino la moto e che, se li prendono, diano una vigorosa strizzata ai maroni dei ladri......

ma sparare un nome di una località, quale che sia, senza argomentarne i perchè, mi sembra poco corretto e potrebbe danneggiare chi ci vive......... e che magari attraverso il Forum ha comprato/venduto qualcosa e gli potrebbe capitare di volerlo fare ancora.

se sai qualcosa di qualcuno, fiondati dai Carabinieri o, se non te la senti, passa la novella al derubato.......te ne sarà grato lui e tutti noi.
No,non preoccuparti che non"sparo"a caso.Nella zona di Rozzano è notorio,anche e sopratutto per le forze dell'ordine la presenza di alcuni "maestri"nell'arte di smontar moto in poco tempo,operano in alcuni capannoni nella zona di rozzano/fizzonasco/ quinto de stampi.
Se vivi a rozzano dovresti saperlo senza scandalizzarti troppo.Io vivevo a corsico e quel che era la zona mi è sempre stato chiaro.
Non comprendo invece che significa parlar di correttezza a vanvera,pesa meglio quello che scrivi.
Nemmeno dove dovrei"fiondarmi" e per far cosa,dato che i Carabinieri hanno ben chiara la situazione anche senza le mie intuizioni.
Se poi potrò dargli una mano lo farò ben volentieri.