Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il kit viti motore per speed 955 2003 simile all'originale, non in ergal, il piu' semplice, nero credo. Grazie

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il kit viti motore per speed 955 2003 simile all'originale, non in ergal, il piu' semplice, nero credo. Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ci dev'essere una convezione con vater moto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Sono solo in ergal....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se non ti interessano in ergal
in una buona ferramenta potresti provare
a cercare quelle brunite che sono nere

Quelle brunite come già scritto sono quelle con coefficente di resistenza 12.9 e si ARRUGGINISCONO........
Confermo vai in un negozio di meccanica e prendile in inox.
di solito sono TCEI.

io non le ho mai viste nere
neanche in regal
forse l'alternativa e' la cromatura nera
ma dalle tue parti non so' chi la puo' fare