ti direi spidi...
ma visti i due giubbotti...trovo molto più bello quello della dainese!!!
ti direi spidi...
ma visti i due giubbotti...trovo molto più bello quello della dainese!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Quindi riguardo a queste nuove protezioni, non si sapete niente di preciso???
i negozianti dicono solo... che sono + confortevoli, e quando dico sono sicure, loro rispondono che sono a norma CEE...
ma alla fine me le devo metter io, e allora effettivamente, cosa sono + sicure?!?
dovendo scegliere... credo siano meglio rigide, forse conviene spender 100e di + per dainese che le monta + rigide dello spidi metallic,no?!?!
guarda che le protezioni biomechanic della spidi attualmente sono il top in termini di protezione.
Pur essendo morbide assorbono più kilojaoule di quelle rigide....
magari farsi un girto sul sito della spidi dove è spiegato molto bene.
per dire spidi ha in casa un paraschiena tra i migliori al mondo per assorbimento...
Non sempre le protezioni rigide son sinomimo di protezione, sennò batsbava
un armatura....
cmq prova a mettere una barra di ferro davanti ad una mano, e poi una di gomma dai un pugno sul muro e vedi chi assorbve e non trasmette la forza....![]()
Tigre... il fatto è che non monta le biomeccniche, ma la Metallic è dotata dei nuovi protettori ultraleggeri e invisibili Multitech CE... li hai mai visti? sembrano un silicone gommoso, tipo una tetta finta! scusa la battuta...
che dici? come andranno??? sennò sto provando a convincere il venditore a farmele cambiare alla pari con le tradizionali degli altri giubbotti, che dovrebbero essere le biomecaniche...
Io ti consiglio dainese, magari se puoi compra nei momenti di sconto e hai risolto il problema del prezzo piu' alto!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Nessuna sa dirmi che differenze ci sono tra le protezioni biomeccniche, e i nuovi protettori ultraleggeri e invisibili Multitech CE della spidi??? a parte la comodità... vorrei saperne di + sulla sicurezza! sennò, missa che vado su dainese!
manda una mail alla spidi...
preferisco Spidi per il rapporto qualità prezzo.
tempo fà l'estetica Spidi non era il massimo,ma da qualche anno a questa parte hanno recuperato parecchio.
per quel che riguarda le protezioni,direi che alla fine si equivalgono...chiararmente ogni costruttore tira l'acqua al suo mulino.
forse Dainese è ancora un pelino superiore sul comfort...ho la tuta in pelle Dainese e devo riconoscere che è veramente comoda...ma non ho provato altri modelli di altre marche più recenti...quindi non saprei con precisione...di sicuro al primo impatto Dainese veste meglio...
comunque il giubbetto in pelle l'ho preso della Spidi...ne ho già uno in tessuto ed è eccezionale...e posso riciclare il paraschiena.
sicuramente i guanti Spidi sono meglio...avuti di tutte e 2 le marche e non c'è paragone...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Dopo una lunga ricerca sulla differenza delle protezioni spidi... cioè tra le nuove e morbidose multitech e le classiche bio-meccaniche... non avendo avut risp neanche via mail dalla spidi...
mi son fatto la Dainese! che pelle, favolosa, e ancora devo farci il primo gireto!!!![]()