"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
cosa si avrà mai contro i pagniacci?
....... già nel medioevo facevano paura ai potenti e spesso venivano cacciati nelle lagune, dove morivano di stenti / la storia a volte si ripete, ma é assurdo sentire questa ostilità nei loro confronti proprio dal basso ...![]()
Le verre est un liquide lent
l'ho scaricato....tanta demagia e tante belle parole condite da populismo spicciolo: anche Monti sa si rimpie la bocca con il diminuire privilegi ecc ecc....ma è impossibile che ci riesca...grillo come pensa di farlo, è cosciente che per farlo dovrebbe avere la maggioranza assoluta in entrambe le camere? i suoi fedeli una volta eletti lo sa Grillo che poi diventano parlamentari? voteranno in blocco contro i privilegi a loro stessi?
Non ha scritto la cosa più importante: come intende realizzare quelle cose? E' un programma che avrei pèotuto scrivere anche io tanto è trito e ritrito...pesca dalle migliaia di promesse incompiute dei vari partiti, da dx a sx.....assolutamente niente di nuovo
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange