scusa tu li hai visti? Eri presente come ero presente io? In ogni caso sei padronissimo di farti tutte le risate che vuoiNessun problema
![]()

scusa tu li hai visti? Eri presente come ero presente io? In ogni caso sei padronissimo di farti tutte le risate che vuoiNessun problema
![]()

conosco qualche decina di piloti e nessuno le usa per certo, l'unico team che le usava (semi sponsorizzato sponsorizzato) ha finito la stagione con i mono di serie e hanno iniziato a fare risultati.
io non voglio passare per quello che da contro ma sentire certe cose.... dai non si può stare zitti.

che dirti io lì ne ho visti chiedere info, farsi regolare le moto, rifare le forcelle solo di idraulica o con dentro le molle, i mono no invece per ovvi motivi. Ovviamente tutte moto non seguite dagli ufficiali andreani/Ohlins che dentro i loro materiali ci guardano....
naturalmente non penso che tu voglia fare quello che dà contro, io parlo solo di ciò che so, o vedo o tocco e così via, sul resto mi astengo oppure se faccio congetture le dichiaro (amo molto il discorso della verifica delle fonti)

dai fai 2 nomi visto che ci sono tutti sti pilotoni che le usano di nascosto. ovviamente per avere sponsor Ohlins, Bitubo, Mupo ecc. è tutta gente che come minimo vince qualche trofeo

posso chiederli i nomi se ti interessa... io non frequento per nulla l'ambiente delle corse (trofei nazionali e così via) e quando mi è stato detto il nome del tal pilota o del tal'altro è una informazione che non ho trattenuto. Figurati che non so nemmeno a memoria tutta la griglia della motoGPTanto per darti una idea l'anno scorso nel nostro stand si è fermato una decina di minuti Canepa con un suo amico a guardare le moto che avevamo lì (e anche un po' le tre gnoccolone
) ed io non sono andato al di là dell'averlo registrato come una faccia che avevo già visto.... Considerando che il solo luglio prima quando sono stato invitato al DRE per scrivere un articolo lui era uno degli istruttori a cui ho stretto la mano, vedi te
Poi come già detto io non faccio il commerciale, se trovo che un prodotto sia buono in base alla mia esperienza lo consiglio: nello specifico tra tutte le persone cui ho suggerito di fare il tentativo solo uno non si è trovato bene, un amico di circa 120 kg con una SMR che non è riuscito nè ad adattare il proprio stile di guida, nè ad ottenere un comportamento della moto a lui soddisfacente, quindi alla fine mi risulta che le abbia tolte, restituite e abbia ricevuto indietro i soldi pagati, nè più nè meno. Visto che viene offerto il "soddisfatti o rimborsati" (cosa più unica che rara) non vedo motivi per non provare.![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 07/10/2014 alle 20:08 Motivo: Unione Post Automatica

allora scusa non venire "un bel po' sono piloti che si fanno rifare le forcelle da Lucio con dentro le sue molle e la sua idraulica, ma con fuori gli adesivi ohlins, bitubo, mupo ecc... così lo sponsor è contento e loro van forte lo stesso" perchè nessuno di quelli che vanno forti usano molle progressive. ma nemmeno di quelli che vanno fortino a dire il vero.
hyper le montano sulle ducati!
cercando per caso su google...
Chi di voi monta Hyperpro? - Sospensioni - GSX-R.IT
http://www.daidegasforum.com/forum/a...cup-600-a.html
Ultima modifica di zambe; 07/10/2014 alle 22:35
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

tutti pilotoni insomma.... 2.05 al mugello non ci vince nemmeno la copa daytona
p.s. stesso anno stesso campionato cat. 1000 ha fatto il secondo posto un mio caro amico con le sospensioni di serie.