Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147

Discussione: PUBBLICITA'.....

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

a questo punto però sarebbe bene capire cosa da realmente fastidio e quanto questo sia indispensabile o con cosa possa essere sostituito.
    .
    Mauro, non ho mai messo in dubbio le spese.

Cosa dà fastidio l'ho segnalato (leggi i miei ultimi 2 post).
    I banner tra le discussioni io li detesto.
    Poi non so gli altri cosa pensano...

Io la mia l'ho detta, non ho fatto solo un polemiha inutile. (almeno credo eh...)
    Poi ci sono sceriffi che invece la polemiha inutile la fanno... ma quello è tutto un'altro paio di manihe...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Mauro, non ho mai messo in dubbio le spese.

Cosa dà fastidio l'ho segnalato (leggi i miei ultimi 2 post).
    I banner tra le discussioni io li detesto.
    Poi non so gli altri cosa pensano...

Io la mia l'ho detta, non ho fatto solo un polemiha inutile. (almeno credo eh...)
    Poi ci sono sceriffi che invece la polemiha inutile la fanno... ma quello è tutto un'altro paio di manihe...
    david non vi era nessun riferimento a tuoi interventi in particolare o alla tua persona, parlo in generale cercando di dare anche il mio punto di vista.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    david non vi era nessun riferimento a tuoi interventi in particolare o alla tua persona, parlo in generale cercando di dare anche il mio punto di vista.
    si si lo so l'avevo capito, scusami se dal mess sembra che io mi stessi rivolgendo a te in modo polemico.

Anzi, quoto quello che hai scritto, stavo rafforzando il concetto, e aspetto risposta ai quesiti posti. (tutti...)
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

PS: posso fare un pò di polemiha? COMA MAI L'ADMIN è SEMPRE MOLTO PACATO (ANCHE SE FERMO NELLE SUE DECISIONI) ED INVECE CI SONO GLI SCERIFFI CHE INTERVENGONO SEMPRE CON MODI ALQUANTO DISCUTIBILI.... (usando anche ironia...per dire è...)
    David lasciami dire che non è questa la sede più adatta per parlarne perchè si stà parlando di altro. Non mi piace però che tu definisca "Sceriffi" (in senso negativo) i Moderatori di TCP, persone che mettono il loro tempo a disposizione degli altri utenti per mantenere l' atmosfera di TCP vivibile.

Parliamone in altra sede, o meglio in MP per parlare i totale libertà.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    David lasciami dire che non è questa la sede più adatta per parlarne perchè si stà parlando di altro. Non mi piace però che tu definisca "Sceriffi" (in senso negativo) i Moderatori di TCP, persone che mettono il loro tempo a disposizione degli altri utenti per mantenere l' atmosfera di TCP vivibile.

Marco scusami, ultimo appunto poi chiudo l'OT, volevo chiarire che "l'apostrofazione" usata non è per motivi di luogo comune ma derivata da certi atteggiamenti che alla lunga sembrano più un delirio di onnipotenza che un voler mantenere l'atmosfera vivibile.
    Entrare a gamba tesa , e con certi modi, nelle discussioni, è proprio l'opposto di quello che serve per calmare le situazioni.

PS: poi magari per le altre cose che ti ho scritto sulla pubblicità, pensaci...

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Pubblicita' subliminale...

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Leo ti ricordi male, c'erano anche sulla versione precedente.
    Allora si vede che la grafica precedente le mascherava meglio...oppure usavo firefox anch'io
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Allora si vede che la grafica precedente le mascherava meglio...oppure usavo firefox anch'io
    li mascherava MOOOLTO meglio, si notavano a mala pena, le strisce erano molto più sottili e soprattutto non si mischiavano con gli interventi degli utenti....
    senza considerare che adesso, non so per quale problema tecnico, capita spesso che il tutto si sovrappone dopo aver inviato un messaggio, e tocca ricaricare la pagina.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Marco, ma parlando sinceramente, questi banner tra le discussioni, che si mescolano con i post, sono DAVVERO indispensabili?

Credi davvero che non ci sia altro modo per far entrare la cifra economica che da essi deriva? (seriamente....)

PS: posso fare un pò di polemiha? COMA MAI L'ADMIN è SEMPRE MOLTO PACATO (ANCHE SE FERMO NELLE SUE DECISIONI) ED INVECE CI SONO GLI SCERIFFI CHE INTERVENGONO SEMPRE CON MODI ALQUANTO DISCUTIBILI.... (usando anche ironia...per dire è...)
    Imputo la tua..irruenza nei giudizi alla tua giovane eta',e pure le tue allusioni e presunti sfotto' che forse sono piu' adatti tra i banchi scolastici o universitari.Quando io usavo 'sti tipi di allusioni e sfotto',tu non eri ancora nato,tanto per chiarci
    Ti lamenti dei moderatori e della pubblicita',ma a noi ''sceriffi'' come tu ci chiami,arrivano anche le lamentele(tante) di altri utenti che mal sopportano lo spam dilagante e al quale tu contribuisci attivamente.Se vuoi ti faccio faccio un'antologia delle tue perle.Come vedi c'e' sempre chi la pensa in modo diverso dal nostro.
    Il moderatore lo si fa ad uso gratuito e allo scopo di ottimizzare la fruizione del forum,si spera sempre di farlo nel migliore dei modi.A volte ci si riesce e a volte no,purtroppo nessuno qui e' portatore della verita'.Un saluto.

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Imputo la tua..irruenza nei giudizi alla tua giovane eta',e pure le tue allusioni e presunti sfotto' che forse sono piu' adatti tra i banchi scolastici o universitari.Quando io usavo 'sti tipi di allusioni e sfotto',tu non eri ancora nato,tanto per chiarci
    Ti lamenti dei moderatori e della pubblicita',ma a noi ''sceriffi'' come tu ci chiami,arrivano anche le lamentele(tante) di altri utenti che mal sopportano lo spam dilagante e al quale tu contribuisci attivamente.Se vuoi ti faccio faccio un'antologia delle tue perle.Come vedi c'e' sempre chi la pensa in modo diverso dal nostro.
    Il moderatore lo si fa ad uso gratuito e allo scopo di ottimizzare la fruizione del forum,si spera sempre di farlo nel migliore dei modi.A volte ci si riesce e a volte no,purtroppo nessuno qui e' portatore della verita'.Un saluto.
    Vedo che accetti le critiche.
    Io spammerò e romperò i coglioni, ma non ho certo alcuna autorità nel forum.
    Quando invece si ha il proprio nome scritto in rosso si dovrebbe SEMPRE pensare due volte prima di scrivere.
    Un saluto.

EDIT: aggiungo che se queste lamentele sono così tantE potete benissimo valutare di prendere adeguati provvedimenti, sono totalmente responsabile di quello che scrivo e faccio, sia nel momento in cui spammo, sia nel momento in cui giudico (e non ho certo bisogno di essere ripreso da te) il tuo operato.
    Ultima modifica di DavidSGS; 18/04/2012 alle 11:02

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •