Io di pubblicità non ne vedo, forum a parte ho un programma che la elimina totalmente su tutto Firefox
sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio
Io di pubblicità non ne vedo, forum a parte ho un programma che la elimina totalmente su tutto Firefox
sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio
εὐδαιμονία
Marco, ma parlando sinceramente, questi banner tra le discussioni, che si mescolano con i post, sono DAVVERO indispensabili?
Credi davvero che non ci sia altro modo per far entrare la cifra economica che da essi deriva? (seriamente....)
PS: posso fare un pò di polemiha? COMA MAI L'ADMIN è SEMPRE MOLTO PACATO (ANCHE SE FERMO NELLE SUE DECISIONI) ED INVECE CI SONO GLI SCERIFFI CHE INTERVENGONO SEMPRE CON MODI ALQUANTO DISCUTIBILI.... (usando anche ironia...per dire è...)
Vedrai che ti piacerà.
L' idea è di far pagare una quota annuale bassa, quasi politica, e una a vita un pò più alta. Non sarà obbligatoria, quindi dovrebbe mettere d' accordo tutti, queli che vogliono il Forum gratis e accettano un pò di pubblicità e quelli che non la sopportano e accettano di sostenerlo in altro modo.
David, mi seghi tutte le proposte, non mi sembri molto costruttivo...
Tu come gestiresti la cosa?
Leo ti ricordi male, c'erano anche sulla versione precedente.![]()
comunque io ripeto, ADBLOCK PLUS per firefox e non sapevo nemmeno ci fosse la pubblicità nel forum!!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Facile a dirsi, immagino difficile a farsi, ma proverei a trovare un modo di inserimento della pubblicità DIVERSO dai messaggi di intermezzo nelle discussioni. Son quelli che sono davvero fastidiosi Marco.
Il resto, che ti devo dire, se serve serve nessuno lo mette in dubbio. Cmq poco sopra ti ho scritto anche un altro post a cui mi piacerebbe tu mi rispondessi (ad ogni punto di esso)
direi di no, io ad esempio non partecipo nonostante sia uno degli utenti più vecchi e attivi di quel forum, anzi cerco di dare un contributo in modo differente visto che la gente viene in un forum per i suoi contenuti e non per pagare o per guardare la pubblicità.
nello specifico quel forum nonostante le dimensioni medie offre un livello tecnico che difficilmente si trova da altre parti e comunque so per certo che le recenti modifiche strutturali sono costate diverse migliaia di euro agli amministratori e i costi annui sono comunque elevati.
a questo punto però sarebbe bene capire cosa da realmente fastidio e quanto questo sia indispensabile o con cosa possa essere sostituito.
io ad esempio non sopporto (o meglio non sopportavo ora non lo vedo più praticamente) il banner dopo il primo post della pagina.