Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: PUBBLICITA'.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ok, e alla colletta partecipano tutti?
    Non credo: nel caso mi starebbe sulle balle sapere che io pago e altri no...

Ognuno però a casa sua fà come meglio crede: io personalmente credo che su TCP la pubblicità sia giusta, ne troppa ne poca. Poi è chiaro,
    direi di no, io ad esempio non partecipo nonostante sia uno degli utenti più vecchi e attivi di quel forum, anzi cerco di dare un contributo in modo differente visto che la gente viene in un forum per i suoi contenuti e non per pagare o per guardare la pubblicità.
    nello specifico quel forum nonostante le dimensioni medie offre un livello tecnico che difficilmente si trova da altre parti e comunque so per certo che le recenti modifiche strutturali sono costate diverse migliaia di euro agli amministratori e i costi annui sono comunque elevati.

a questo punto però sarebbe bene capire cosa da realmente fastidio e quanto questo sia indispensabile o con cosa possa essere sostituito.

io ad esempio non sopporto (o meglio non sopportavo ora non lo vedo più praticamente) il banner dopo il primo post della pagina.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

a questo punto però sarebbe bene capire cosa da realmente fastidio e quanto questo sia indispensabile o con cosa possa essere sostituito.
    .
    Mauro, non ho mai messo in dubbio le spese.

Cosa dà fastidio l'ho segnalato (leggi i miei ultimi 2 post).
    I banner tra le discussioni io li detesto.
    Poi non so gli altri cosa pensano...

Io la mia l'ho detta, non ho fatto solo un polemiha inutile. (almeno credo eh...)
    Poi ci sono sceriffi che invece la polemiha inutile la fanno... ma quello è tutto un'altro paio di manihe...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Mauro, non ho mai messo in dubbio le spese.

Cosa dà fastidio l'ho segnalato (leggi i miei ultimi 2 post).
    I banner tra le discussioni io li detesto.
    Poi non so gli altri cosa pensano...

Io la mia l'ho detta, non ho fatto solo un polemiha inutile. (almeno credo eh...)
    Poi ci sono sceriffi che invece la polemiha inutile la fanno... ma quello è tutto un'altro paio di manihe...
    david non vi era nessun riferimento a tuoi interventi in particolare o alla tua persona, parlo in generale cercando di dare anche il mio punto di vista.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    david non vi era nessun riferimento a tuoi interventi in particolare o alla tua persona, parlo in generale cercando di dare anche il mio punto di vista.
    si si lo so l'avevo capito, scusami se dal mess sembra che io mi stessi rivolgendo a te in modo polemico.

Anzi, quoto quello che hai scritto, stavo rafforzando il concetto, e aspetto risposta ai quesiti posti. (tutti...)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •