" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
e' l'aitopdromo di gianni de luca ad airola che adesso ha aperto...anche a me non convincono molto le vie di fuga ma la pista e' ok e prima di entrare io hanno anche fatto il giro di controllo la F.I.M ...
grazie per i complimenti ho avuto ancora poco tempo per saper dire con certezza come mi trovo l'ho guidata solo 2 volte e per poco...devo ancora prendere confidenza...ma gia' mi da ottimi risultati..la ciclistica e' quasi perfetta...devo solo far revisionare e preparare il mono ed e' ok...come motore avendo ancora i rapporti originali ero un po' lungo..ho messo -1 e +1 e alla prossima pistata vi sapro' dire
Fondazione Insieme Muoriamo veramente ma come si fa.... sembra che le piste vengano fatte sempre da gente che non ha idea di cosa serva fare, sia nelle piccole che nelle grandi (vedasi entrata in pista dai box di misano dopo l'iversione di marcia, poi fortunatamente corretta)