Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 551

Discussione: LE VOSTRE PIEGHE VIII

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    2 fotine mie alle seconda uscita con la rsv (rsv2 modificata da me ) ...spettacolo di moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    2 fotine mie alle seconda uscita con la rsv (rsv2 modificata da me ) ...spettacolo di moto

Spettacolo, dovrai mettere le saponette sul casco!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!

Bravo! Bello stile! Come ti trovi col v2?

Ma che pista e'? Sulla 2° foto vedo via di fuga solo in asfalto, muro e transenne !!!!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    e' l'aitopdromo di gianni de luca ad airola che adesso ha aperto...anche a me non convincono molto le vie di fuga ma la pista e' ok e prima di entrare io hanno anche fatto il giro di controllo la F.I.M ...
    grazie per i complimenti ho avuto ancora poco tempo per saper dire con certezza come mi trovo l'ho guidata solo 2 volte e per poco...devo ancora prendere confidenza...ma gia' mi da ottimi risultati..la ciclistica e' quasi perfetta...devo solo far revisionare e preparare il mono ed e' ok...come motore avendo ancora i rapporti originali ero un po' lungo..ho messo -1 e +1 e alla prossima pistata vi sapro' dire

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se la ripropongo ma...a me me piace...
    gnomoavalleuscitacurvar.jpg
    non piango per lo stile o per la piega........GLI SPECCCCCCCCCCCCCCCCCHIETTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAA

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    non piango per lo stile o per la piega........GLI SPECCCCCCCCCCCCCCCCCHIETTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAA
    Hai ragione, la prossima volta li elimino con Photoshop
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    e' l'aitopdromo di gianni de luca ad airola che adesso ha aperto...anche a me non convincono molto le vie di fuga ma la pista e' ok e prima di entrare io hanno anche fatto il giro di controllo la F.I.M ...
    grazie per i complimenti ho avuto ancora poco tempo per saper dire con certezza come mi trovo l'ho guidata solo 2 volte e per poco...devo ancora prendere confidenza...ma gia' mi da ottimi risultati..la ciclistica e' quasi perfetta...devo solo far revisionare e preparare il mono ed e' ok...come motore avendo ancora i rapporti originali ero un po' lungo..ho messo -1 e +1 e alla prossima pistata vi sapro' dire

c'è pure un lampione....sembra piu un tornante di una strada piuttosto che una pista....è stata controllata da F.I.M?....MHA.....

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Fondazione Insieme Muoriamo veramente ma come si fa.... sembra che le piste vengano fatte sempre da gente che non ha idea di cosa serva fare, sia nelle piccole che nelle grandi (vedasi entrata in pista dai box di misano dopo l'iversione di marcia, poi fortunatamente corretta)

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    """giro di controllo la F.I.M """ sarà, ma a me sembra mooooolto """pericolosissima""" ... quel muro di cemento ai lati della curva... se anche solo scivoli... non oso immaginare l'esito!!!

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    """giro di controllo la F.I.M """ sarà, ma a me sembra mooooolto """pericolosissima""" ... quel muro di cemento ai lati della curva... se anche solo scivoli... non oso immaginare l'esito!!!
    Q8!!!!!paurissima solo al pensiero........

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •