Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gnomo Lascialo parlare, domani avrà un'altra preferita... Tu sei scorretto ;hai ogni tipo di motore,dal mono al 4 in linea ,passando per il twin ed il triple ...... Ma non hai un v4 Originariamente Scritto da apetta cross ho sognato un Big Bang Bella sempre,completamente diversa dal v4 ...mi sa che devi fare un po' di chiarezza nel tuo cervello
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum