Originariamente Scritto da
VINDLT81
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio sulla posizione di guida.
Credo di sporgere abbastanza col culo e di stendere bene il braccio esterno alla curva ma secondo me non apro bene il ginocchio e credo sia per la posizione del piede interno alla curva.
Mi date qualche consiglio pe migliorarmi?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Inoltre abbiamo scattato delle foto a dei ragazzi molto bravi che, in risposta alle nostre pieghe, spazzolavano il ginocchio per terra. Zoommando però ho fatto caso che loro appoggiano il piede quasi al lato della pedana e quindi con la caviglia storta.
E' corretto? Con la caviglia storta come fanno a fare forza sulle pedane?
In ogni caso mi hanno già fatto notare che sono abbastanza avvitato alla moto, ed è vero lo facevo di proposito dopo aver visto un video di Lucchinelli ma non mi da un buon feeling con la moto.
Inoltre, mi fate capire se la posizionde del piede dei ragazzi nella terza foto e corretta o meno? Se riuscite a zoommare, a me pare che il piede non è sulla pedana ma sul lato esterno e con la caviglia storta, proprio per cercare di toccare il ginocchio ma senza buttare giù molto, però non reputo sia corretta o sbaglio?
Ps un ringraziamento a Maurotrevi x il consiglio su dove postare le mie domande, non sono pratichissimo defl forum