Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 551

Discussione: LE VOSTRE PIEGHE VIII

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    Dai Frengo non te la prende se scherza

... Non sul fatto che sei na mezza calzetta però
    eh beh
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, avresti avuto risultati migliori spendendo di meno, quindi non ti conveniva
    in effetti

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, avresti avuto risultati migliori spendendo di meno, quindi non ti conveniva

....è un mezzo toshano .....che ci vuoi fare!!

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Dipende anche dalla curva che viene fotografata.......io ne ho una simile fatta al muggio e la postura non è male, ma li e la curva che ti aiuta..
    sono tutte curve ampie dove riesci a concentrarti meglio sulla postura in un sx dx veloce magari lenta la cosa è decisamente piu complicata...
    ... ho altre foto
    gh

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio

....è un mezzo toshano .....che ci vuoi fare!!
    tutto toscano, grazie

sei te l'umbro

addio..
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Sulla staccata posso essere d'accordo si va' un poco a dietro per non sbandierare di post e non avere troppo carico sull' anteriore , ma poi prova a rimanere seduto dietro e aprire il gas , vai a girare sull' erba o il ghiaione .... La naked e' più leggera di anteriore sia per la distribuzione pesi che per la posizione in sella .( quasi tutte statiche adesso sono vicine al 50/50 ma dinamiche se va bene si va a 40/60 )...
    Pilo, parlo ovviamente di mia considerazione di persona che con le naked non ha mai girato, quando dico di stare allungati il peso della parte superiore del busto, inclusa la testa graverà sull'ant, al contrario, guidare alti con il busto aderente al serbatoio centralizza la massa del pilota non caricando di fatto nessuno dei due assi in particolare e questo per me vale sia per naked che per le carenate.
    Qualsiasi moto ed anche auto in accellerazione ha un trasferimento di carico, sia come siano le sue forme, curvoni da 200km/h a parte il carico aereodinamico è quasi indifferente e non sono certo mezzo kg di telaietto e due chili di vtr a fare la differenza di un assetto, street r e daytona condividono anche le quote di avancorsa..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    tutto toscano, grazie

sei te l'umbro

addio..
    ......non rubare .......sei nel confine ......non sei ne carne ne pesce ghghgh!!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Pilo, parlo ovviamente di mia considerazione di persona che con le naked non ha mai girato, quando dico di stare allungati il peso della parte superiore del busto, inclusa la testa graverà sull'ant, al contrario, guidare alti con il busto aderente al serbatoio centralizza la massa del pilota non caricando di fatto nessuno dei due assi in particolare e questo per me vale sia per naked che per le carenate.
    Qualsiasi moto ed anche auto in accellerazione ha un trasferimento di carico, sia come siano le sue forme, curvoni da 200km/h a parte il carico aereodinamico è quasi indifferente e non sono certo mezzo kg di telaietto e due chili di vtr a fare la differenza di un assetto, street r e daytona condividono anche le quote di avancorsa..
    infatti è molto importante l'altezza del busto in accelerazione più che la seduta in se, proprio per una questione di altezza del baricentro e di conseguenza del trasferimento di carico.
    resta il fatto che le variabili sono talmente tante che il manubrio o la posizione in sella influiscono solo in piccole percentuali nell'insieme.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    se mi "sdraio" veramente sulla street la testa mi và oltre il manubrio .. a misure starei meglio sulla speed che però (a confronto della street) è un cancello (senza offesa per gli speedmuniti, sia chiaro )

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    ... ho altre foto
    gh
    ma si nn volevo mettere in discussioni le tue doti di postura.. in quella postata come detto la curva aiuta.........quelle fighe le ho pure io..

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    ma si nn volevo mettere in discussioni le tue doti di postura.. in quella postata come detto la curva aiuta.........quelle fighe le ho pure io..
    sono un gaio in moto
    ... gh

cmq postale tanto peggio de Frengo è impossibile
    GH
    Ultima modifica di apetta cross; 10/05/2012 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •