Io li avevo messi sulla street. In pista solo pro, in strada insomma, hai molto piu' controllo sul davanti ma di contro e' meno gestibile e moltooooo piu' faticosa per le braccia!!! I miei erano bassi, molto racing. Inoltre limitano lo sterzo perche' la pompa freno tocca sulla strumentazione. Per me meglio manubrio.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Quoto..
Senza contare che la seduta della street non è quella del Daytona.. Per strada lo svaso della sella sul serbatoio lo senti sulle balle ad ogni asperità.ed oltretutto ti indolenzimesci molto prima anche le gambe perché non hai una posizione naturale in sella.
Col codone sarebbe da provare, ma sinceramente è comunque un palliativo.. Ti manca comunque motore..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Quello manca anche a me
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
dai basta la stagione è finita!!!
IMHO montare i semi mantenendo telaietto e sella originale della street si ottiene solo una posizione un po' "tazza del water"..
secondo me se si vuole fare un bel lavoro bisognerebbe anche montare telaietto e sella della day
Mauro per i romani finisce piu' tardi! Li il clima e' piu' clemente fino a fine Novembre! Per noi invece... Moto in letargo! Io per consolarmi oggi ho fatto una discesa in MTB da cagarsi addosso, e per non farmi mancare nulla ho tirato un cappottone! Spero di non essermi incrinato una costola... fa' un male cane!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -