Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 553

Discussione: LE VOSTRE PIEGHE VIII

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Data Registrazione
    08/04/09
    Località
    padova
    Moto
    street bianca
    Messaggi
    1,103
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    Perdonami, non ti contraddico per il gusto di farlo ma semplicemente perchè dovresti essere un pò meno sicuro delle tue doti attuali. Lo sottolineo perchè il margine di miglioramento esiste per tutti.
    Detto questo, la tua non è una staccatona al limite, non butti giù e non rialzi il prima possibile. Quando tu freni, in realtà potresti farlo molto più avanti ma non lo fai per paura di arrivare lungo. Quando butti giù, in realtà potresti andare molto ma molto più giù ma non lo fai per paura di scivolare. Quando rialzi la moto, in realtà potresti farlo molto prima ma non lo fai per paura che accelerando in piega, potresti provocare un high side.
    Se vuoi migliorare affronta una cosa alla volta. Per prima ti consiglio la percorrenza (che non significa frenare per poi accelerare di nuovo rendendosi conto di essere lenti).
    Tranquillo Daniele, sono 20anni che vado in moto, non ti preoccupare, sono certo di non essere un mago, e sicuramente ho ampissimi margini di miglioramento, era solo per chiaccherare, ma se guardi dopo il post dove ho messo la mia foto( il fotoglrafo mi prende sempre nei punti in cui piego meno ) ho messo la foto del mio amico (Kava 636)con cui giravamo insieme, lui è disteso in curva e ha fatto fuori un paio di saponette, ma credo che naltro pò lo doppiavo, e non perchè in rettilineo la mia vada molto piu forte della sua , anzi.... quindi ero meravigliato di come si possa fare delle belle pieghe come lui e girare così lenti, sono convinto anch'io che più forte giri più pieghi, ma allora lui come faceva a stare su??? e ribadisco che mi son messo dietro un paio di volte e la curva( tipo la prima a Sx dopo il rettilineo di Adria la percorrevamo alla stessa velocità ) e le velocità di percorrenza erano uguali.
    Solo per chiaccherare è ragazzi, mi raccomando, mille volte meglio portare a casa la moto sana che far delle gran pieghe e poi stendersi.... non parliamo per strada poi....

    questa già meglio no?

    3 2909122 (446) (Large).jpg

    da quest'ultima foto se io fossi un pò spostato e se la tuta mi permettesse di aprire la gamba( zio cane se mi tira, bisogno che calo) potrei toccare con la saponetta....... no?
    Ultima modifica di lunicocentos; 31/10/2012 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •