ma che domande fa??? ma è normale???![]()
ma che domande fa??? ma è normale???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma niente di che.... fa domande stupide.... demenziali direi
Calia: " beh possiamo stare tranquilli adesso no?"
Bevilacqua: "ma non direi... in queste condizioni non si può stare tranquilli" (veniva giù acqua a secchi)
Calia: "Beh sarai contento che piove, 6 sempre andato forte sull'acqua"
Pilota SBK (non ricordo a chi l'ha fatta, cucinavo): "ma veramente sull'acqua io non sono mai andato forte e non ho molta esperienza con la sbk sul bagnato"
ce ne son 1000 di esempi, ogni volta che apre bocca dice cagate![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
si si, ho appena finito di ridere
avanti così!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”