si..però.....CHECA.....che figura di merda........
si..però.....CHECA.....che figura di merda........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Checa, un errore da principiante...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
scelta illogica e basta, con l'asciutto come in partenza già le rain si surriscaldano e vanno peggio che sul bagnato oltre a distruggersi prestissimo.
si può provare l'azzardo di partire con le slick quando la pista è bagnata e sperare di fare la differenza dopo pochi giri ma il contrario proprio no!!!! errore ingiustificabile!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
anche se correvo io sarebbe stato stupido rischiare così!!!!
anche i ciclisti della Liegi Baston Liegi oggi non si divertono un granchè eh? Freddo e pioggia pure lì
come mi sono divertito..ormai la sbk mi prende da pazzi..poi 2 gare in un giorno solo..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html