Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217

Discussione: TT DAYS - Varano de’ Melegari - 18/19 maggio 2012

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ma tcp partecipa in qualche forma più o meno ufficiale (tipo tday)???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ragazzi, in concessionaria tergiversano, non riescono a darmi alcune informazioni... Chiedo a voi che magari ne sapete!

Allora io non ho mai partecipato a raduni o eventi del genere in quanto l'università me lo impedisce quasi sempre... Le date di questo Triumph Track Days non sembrano malvagie per il mio programma, e quindi mi farebbe molto piacere parteciparvi!

I problemi sono due...

1) sono un principiante, non sono mai andato in pista e non ho la minima idea di come funzioni un evento del genere... Pago 30 euro e mi fanno girare per un turno liberamente? Mi spiegano un pò prima l'ABC?

2) di venir da solo lo trovo un pò triste, vorrei magari farmi il viaggio con degli amici dell'università, ho provato a chiedere in concessionaria se motociclette di altre marche possano parteciparvi ma non mi hanno saputo rispondere (agli stessi prezzi)... Ne sapete nulla? Per dire, un mio compagno ha una Honda Hornet 2012, l'altro ha una R6 e un'altro ha una Z750... Potrei venire con uno di loro?!

3) in questo circuito di Varano ci sarebbe la possibilità di affittare tuta e stivali per il mio eventuale "accompagnatore"? (Dannati termini equivoci ) Io ho tutto l'occorrente, ma i miei amici no...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Solo Triumph ... Di amici ne farai di nuovi ... Siamo stati tutti principianti ... Se per strada sei disinvolto lo sarai anche in pista ... Fai la tua strada al tuo ritmo e nessuno ti darà noia ...

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    massì facilmente molti altri saranno in pista per la prima volta, personalmente anch'io a varano è la prima volta...
    ce ne saranno un pò di tutti i tipi quindi non ti preocupare, è un passo che hanno fatto tuttti
    e comunque meglio prendere quest'occasione dove sicuramente gente che tenta il tempo o va come un pazzo non ce ne sarà essendo appunto un evento per tutti...
    se non sbaglio c'è anche la possibilità di indossare una casacca fluorescente per i neofiti, così gli altri sanno di farci attenzione.

Comunque se ho capito bene sono 30€ con 2 turni garantiti da 15 min l'uno, poi in base alla disponibilità anche altri turni...

ti consiglio di venire anche se sei solo, perchè poi saremo tutti sotto la stessa bandiera e sicuramente di amici ne troverai, e anche di gente che ti può spiegare bene e dare consigli... giocherai "in casa" diciamo
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Purtroppo per te solo Triumph( meglio per tutti noi ) ,vieni lo stesso vedrai che trovi una banda di guasti con i quali non ti annoi sicuro,se non sei mai stato nessun problema,giri tranquillo,ci saranno altri che come te non ci sono mai stati,se poi avrai bisogno di consigli vieni pure a cercarmi per i box,saro lieto di darti le dritte principali per garantire la tua sicurezza e quella degli altri........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    massì facilmente molti altri saranno in pista per la prima volta, personalmente anch'io a varano è la prima volta...
    ce ne saranno un pò di tutti i tipi quindi non ti preocupare, è un passo che hanno fatto tuttti
    e comunque meglio prendere quest'occasione dove sicuramente gente che tenta il tempo o va come un pazzo non ce ne sarà essendo appunto un evento per tutti...
    se non sbaglio c'è anche la possibilità di indossare una casacca fluorescente per i neofiti, così gli altri sanno di farci attenzione.

Comunque se ho capito bene sono 30€ con 2 turni garantiti da 15 min l'uno, poi in base alla disponibilità anche altri turni...

ti consiglio di venire anche se sei solo, perchè poi saremo tutti sotto la stessa bandiera e sicuramente di amici ne troverai, e anche di gente che ti può spiegare bene e dare consigli... giocherai "in casa" diciamo

Sono 30 euri se prenoti al concessionario 2 turni da 30 minuti, e se c'e' spazio vuoto negli altri turni giri un po di piu' a ufo, se invece prenoti in autodromo costa 45 euri. Per dormire mi hanno detto che puoi accamparti con la tenda nel paddok e li ci sono bagni docce corrente bar e ristorante. correggetemi se ho sbagliato qualche cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    2 turni da 15 minuti totale mezz'ora
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    vieni pure a cercarmi per i box
    ndo cazz ti metti?
    Com'è la livrea della bestiolina?
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    2 turni da 15 minuti totale mezz'ora
    io lo scorso anno venerdi ne ho fatti 11.....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da SirJardel Visualizza Messaggio
    ndo cazz ti metti?
    Com'è la livrea della bestiolina?
    Se vedi una day con le termo zebrate griffate Cavalli,è lui....non ci si sbaglia
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •