con quello che ho versato in 33 anni di lavoro e non ho ,per fortuna,beneficiato del servizio credo che avrò "curato" tanta ma tanta gente che non ha mai versato niente,mi sento in diritto di dire che con la dedizione alla legalità che ho sempre osservato(fino ad oggi) sto pagando un debito che non è mio,e come me ce ne sono tanti e tanti sono stati,sono e saranno sempre dei parassiti.
ah,dimenticavo,non so se in caso di bisogno avrò tutto gratis e mi regaleranno le medicine![]()
Ultima modifica di corra; 27/04/2012 alle 22:08
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ultima modifica di HornetS2000; 27/04/2012 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Ultima modifica di Stinit; 28/04/2012 alle 07:05 Motivo: Unione Post Automatica
Il punto é che c'é chi vuole far credere alla propria indispensabilità ... questi politici non hanno ancora capito che sono loro a non essere amati e che i partiti che rappresentano, se gestiti altrimenti, potrebbero anche piacere ai più ...... parlano di antipolitica come se LORO fossero l'espressione UNICA della politica e TUTTI coloro che li criticano fossero dei disfattisti ...
lo posso dire?
//// sono delle vere merde ...![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
ognuno ha le sue lungaggini e le sue rigidita' .........................c'e' di peggio, credo
condivido in buona parte, ma forse doveva essere postato nel 3d su grillo, invece che su quello su una notizia parziale e mal data circa un capitolato d'appalto per l'acquisto di autovetture di servizio
parere mio, eh
Ultima modifica di ABCDEF; 28/04/2012 alle 15:36 Motivo: Unione Post Automatica