e fanculo agli spagnoli........
e fanculo agli spagnoli........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Grandissimo Stoner!!!!!!
madò che maniho... stronzen.... altro che 46pippen....
chi è il primo delle duhati?
e il sehondo?
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E beh certo , la mia infatti è una battuta ..
inviato dalla mia moto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io ho guardato il meteo in spagna stanotte quando sono tornato e visto che davano asciutto non ho avuto dubbi sul grandissimo STONER...........grande canguro mannaro............
Ma il 46???? Oggi tagliava l'erba con il trattorino nelle vie di fuga............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ma dite che Spies lo cacciano in favore di Crutchlow?
Azzo che sverniciata che ha tirato al Dovi....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma chi è sto Max Temporali ???????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”