divertenti......non per niente, a era per iniziare a mettermi daccordo con quello del locale per sapere più o meno quanti siamo e se portATE o meno altri amici motorizzati extra-british......
1.giakolrz+zavorra
2.antony67
3.zac
4.spitjake+zav
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 19/05/2012 alle 15:06 Motivo: Unione Post Automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
mi hanno spostato le ferie e parto venerdi 29 mi dispiace sarà per la prossima

1.giakolrz+zavorra
2.zac
3.spitjake+zav
con un pensiero a quanto successo a Brindisi questa mattina, auguro a tutti (per quanto sia possibile) una buonanotte, e vado a lavorare. ma vorrei che guardaste questo video, con la speranza utopica che si possano usare questi strumenti sui responsabili di quanto successo questa mattina. è inutile lasciare o scrivere messaggi di cordoglio o rabbia, esprimerebbero sentimenti umani, mentre di umano non c'è niente in chi ha avuto la balorda idea di colpire dei ragazzini.
Antichi strumenti di tortura.m4v - YouTube
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 19/05/2012 alle 23:30 Motivo: Unione Post Automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Fantastici!
E come si prestano bene agli spippolamenti.
Adesso vedo se è possibile ordinarne qualcuno on line.

Ragazzi, direi che abbiamo lasciato questa discussione nella sezione anche troppo...
Chiedo a GIAKOLRZ, visto che è stato lui a proporre il tutto, di apre un Post dedicato (con indicazioni precise di luoghi e date) nella sezione Eventi Organizzati Nord Italia:
Eventi organizzati nel Nord Italia
Qui lasceremo solo il link e poi si chiude.
Grazie!
![]()

Aspetta.. Aspetta... E l'anticiclone,lo avvisiamo dello spostamento??