Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per risolvere alcuni problemi sulla mia speedmaster...
1) Ho montato gli scarichi aperti e dovrei adattare una centralina aggiuntiva per eliminare le "fucilate" quando rilascio l'acceleratore, qualcuno conosce delle soluzioni meno costose della power commander ma altrettanto valide?
a proposito di power commander la mia moto è del 2008 ma è già ad iniezione, sul sito della dinojet non si capisce bene quale sia il modello adatto, se qualcuno potesse illuminarmi gliene sarei grato;
2) Vorrei prendere degli ammortizzatori posteriori ribassati (da 11' o da 11,5'), consigli?
Ho visto quelli della Progressive Suspensions, ma su un sito che li commercializza sconsigliano di montarli se si va in due...lo so che soluzione ottimale sarebbe liberarsi della zavorra...ma non c'è un'altra alternativa?
3) Sul sito caferace.it ho visto dei telaietti portaborse laterali, qualcuno sa se sono buoni o no?
E se li montassi insieme ai sopracitati ammortizzatori ribassati non c'è il rischio che i telaietti tocchino sul forcellone della ruota posteriore?
Giuro che ho finito, vi ringrazio in anticipo per la collaborazione, ci si becca in giro!!

uno per volta!
 uno per volta!