Possibile che già dopo appena un centinaio di kilometri, quando vado a frenare ci sia un rumore secco alla testa dello sterzo ed un leggero sussulto?
Ma come cazzo le assemblano 'ste moto?![]()

Possibile che già dopo appena un centinaio di kilometri, quando vado a frenare ci sia un rumore secco alla testa dello sterzo ed un leggero sussulto?
Ma come cazzo le assemblano 'ste moto?![]()

Strano, è un problema nuovo non è mai successo suelle speed.......![]()
![]()
![]()
canotto di sterzo lente......PROBLEMA CRONICO.

Allora, che faccio, vado subito in officina o aspetto il tagliando dei 1000km?
Che mi fanno, basta stringere u dado, o bisogna sostituire qualche cuscinetto?
Grazie

Dovrebbero saperlo in triumph è dal 97 che succede......

Dovrebbe essere solo il dado da stringere, no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Caro Giorgio, anche io lo stesso problema ma è abbastanza frequente.
Se ne è già discusso in altri post.
Vai dal conc. ti fai stringere il cannotto e.... come ho fatto io gli chiedi : "che cazzo era"? E loro: "ma nulla bisognava stringere il cannotto" e io:" grazie per sta cazzo di informazione" .
Morale, come si usa dire " fa parte del pacchetto Triumph, ha fascino ma ha anche qualche cazzo di difetto".
E alla fine si conclude dicendo:" certo che per 11500 Euro appena un pizzico di qualità in più non guasta, ma tan'te. E l'omo campa.

No no ma ci mancherebbe...certo che dovrebbero essere stretti eccome, era solo per dire...perche' siccome anche a me sembra che giorno dopo giorno balli un po di piu' e visto che mrtiger aveva risposto chiedevo se bastava stringere solo il dado o altro cosi passavo dal mecca a farci dare un'occhiata...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grazie, sono d'accordo al 100%: i nostri 11.500,00 euri sono tutti perfetti, si pretenderebbe quanto meno che per qualche migliaio di kilometri tutto funzionasse a dovere, kazzo.
Per non parlare del cambio: in certi momenti fermo al semaforo la folle non vuole saperne di entrare, né dalla seconda, né dalla prima marcia, mi hanno detto che è questione di olio, e una volta cambiato dovrebbe sparire, ma non so se crederci...![]()