Io sono molto interessato a questa iniziativa pero' in pista ci sono stato solo 3 volte per 3 turni a Magione.....quindi non sono molto bravo....non so....
Avevo intenzione di fare prima un corso di guida in pista a Magione che ne dite ???
Ultima modifica di eyes; 04/05/2012 alle 18:25
Mah il corso in pista fatto a Magione secondo me è un pò inutile, la pista non ha curve veloci ed in pratica gira tutta a dx (o almeno ai miei tempi, non so se nel frattempo hanno invertito il tracciato come a Misano, nel caso, ovviamente, quasi tutte a sx) se decidi di farlo cerca un circuito più completo, Vallelunga non sarà il massimo in questo (preponderanza curve a dx) ma almeno è più tecnica e pure vicina geograficamente.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
per fare il tifo per voi.. mi vestirò tutto di rosa..![]()
Ecco un altro paracarrato che noi ha mai girato a Misano
Seguo con molto interesse ma per adesso non posso dare l'ok perché devo lavorare ai fianchi il capo per farmi dare ferie e furgone![]()