Per i 'neofiti' com'è girare per la prima volta a Misano? Troppo difficile x iniziare?
Approfittavo del fatto che ci sarebbero stati anche gli istruttori e fare un po' di pratica a cifre 'oneste'...
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
Ahahahahahah come una SUPERSTAR
Assolutamente no...Anzi...per molti aspetti è mooooolto meglio...Nel senso che in generale c'è un po di ansia solo perchè si parla di una pista da Motomondiale...Ma in realtà quando giri ti accorgi che prendi molti meno rischi perchè è larga e concede qualche errore di troppo che forse "pistini" non ti concedono...![]()
Ultima modifica di scimmio84; 07/05/2012 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Più che il circuito è la formula che fa la differenza;un neofita si troverà di certto meglio a girare nelle giornate a turni con divisione per tempi/capacità,rispetto alla giornata aperta.Per il discorso circuito,non ti far spaventtare dal circuito "mondiale";di solito sono più larghi e sicuri dei pistini di 2km,tutte curve e con poche vie di fuga.Piste come misano sono sicure,semmai fatti il corso ed ascolta bene il briefing iniziale perchè alla prima pistata capita di tenere comportamenti pericolosi senza neanche rendersene conto
TCP Rider Senior
che scimmia
mi spiegate la giornata intera e la mezza come funzionano? (turni o entra/esci quanto vuoi)
si entra e si esce come si vuole.
salvo ovviamente bandiere o momenti di intasamento.
Mr. con buona approssimazione dovrebbe essere 09-13 il turno mattina 13:30 -17:30 il pomeridiano.
Se per te lunedì si complica il rientro Misano ha il lato positivo che è molto economica per le offerte alberghiere, io domenica sera però optereri per dormire tutti in circuito e star tra noi.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
dovrei mandare la moto catania-ravenna (dipende dal costo) ma avrei il problema ravenna-misano su come portare la moto
ed io in aereo ma questo non è un problema,ho visto tariffe e orari,sarei tranquillamente il lunedi sera a casa
giustamente una volta che sali a misano fai giornata intera,mettici le gomme
devo farmi bene due conti per vedere il costo e valuto la cosa