discreta pista il Mugello.....complimenti!
discreta pista il Mugello.....complimenti!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Grazie Mauro
P.s.: visto ora questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5650338
Proprio un bel pistino (4km), il 27 ci girerà gente del forum, spetem loro feedback!
Ultima modifica di kitesvara74; 14/05/2012 alle 21:55
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
E farla a San Martino???? Io sono di parte.............(ci metto 20 minuti
)
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Che dite pista troppo impegnativa per uno che ha girato poco in pista ??? Attualmente ho la corona +2....che faccio la levo per girare al mugello ???
ma si daiiii io riconfermo.....
Consiglio.....la corona +2 è esagerata per un circuito molto veloce come quello del mugello ?
penso proprio di si, il rettilineo è molto lungo, gli streetisti sapranno darti conferma.
Molto dipende da come esci alla bucine;non è detto che con i rapporti normali s'arrivi al limitatore,perchè lo scollinemento dopo il traguardo rallenta le moto poco propense a velocità superiori ai 230-240.
Girando con divisione a turni,per i neofiti specialmente(turno lenti) è veramente semplice;poca gente,possibilità di seguir l'istruttore( i lenti fanno 1 turno in meno ,ma hanno il corso incluso,teorico-pratico),davvero ottimo.
Ah,danno trasponder con pubblicazione dei tempi sui monitor e stampa.....non potrò togliere i miei consueti 2-3 secondi,uffa....
vaiiiiii bello......mi piace che gira con noi l'istruttore così mi sapro' orientare sulle traiettorie.....
Cortesemente qualcuno che ha girato con la street mi puo' dare conferma se è meglio levarla la corona +2....Grazie![]()