Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ci state a spostare la giornata al 2 luglio al mugello come descritto sotto?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

11 61.11%
  • NO, non voglio il mugello

0 0%
  • NO, troppo costoso

4 22.22%
  • NO, non mi convincono i turni per livello

0 0%
  • HO UN' IDEA MIGLIORE (specificare alla svelta)

3 16.67%
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 267

Discussione: TCP TORNA ON TRACK - 9 Luglio - Misano World Circuit

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da eyes Visualizza Messaggio
    vaiiiiii bello......mi piace che gira con noi l'istruttore così mi sapro' orientare sulle traiettorie.....
    Cortesemente qualcuno che ha girato con la street mi puo' dare conferma se è meglio levarla la corona +2....Grazie
    Senti Prolive che ci ha girato con la R;considera che lui ha un polso dx parecchio sciolto ed alla prima al mugello girava in 14 basso,prima ti scordarsi di girare alla bucine.......Portati dietro la corona normale,ha cambiarla ci vuole poco e se non sei un missile,non è detto che ti serva.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    questo il programma della giornata, tenete presente che noi abbiamo lo sconto.
    Giornata a turni 20 MINUTI effettivi
    3 CATEGORIE con suddivisione per gruppo

ROOKIE – EXPERT – PRO

ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA

Sarà richiesto al momento della prenotazione un tempo medio in cui il pilota pensa di girare e gli sarà assegnata una
    categoria di appartenenza, questo per giustificare il significato della giornata che è quello di suddividere i piloti per
    capacità, cronometrando i rispettivi tempi e rendendo più omogeneo l’ingresso in pista.
    Il cronometraggio non è rivolto a fini competitivi.
    Alla registrazione pass sarà consegnato a tutti i partecipanti un trasponder per il rilevamento dei tempi che sarà
    gestito da cronometristi ufficiali e durante i turni della mattina di ogni categoria verranno verificati i tempi dichiarati.
    Al ritiro del trasponder dovrà essere consegnato un documento di identità che verrà restituito al momento della
    riconsegna del trasponder stesso.
    Saranno effettuate verifiche tempi durante la mattinata, ed i piloti devono recarsi al box SPECIALBIKE , se
    chiamati da altoparlante, per assegnazione a nuovo gruppo
    UNA NUOVA E DEFINITIVA ASSEGNAZIONE GRUPPI SARA’ EFFETTUATA NELLA PAUSA TRA LE ORE 13,00 E
    LE ORE 14,00. TUTTI I PILOTI SONO PER CUI PREGATI DI RECARSI AL BOX SPECIALBIKE TRA LE 13,00 E
    LE 13,30 PER VISIONARE LA NUOVA ASSEGNAZIONE GRUPPI ED EVENTUALMENTE PROCEDERE CON LA
    SOSTITUZIONE DEL PASS RELATIVO In caso si verificasse che un pilota ha girato durante il turno in tempi molto
    diversi da quanto precedentemente dichiarato sarà spostato in una categoria a lui più idonea nei turni successivi, a
    insindacabile giudizio della organizzazione.
    I turni saranno di 20 minuti effettivi e le categorie EXPERT e PRO ne avranno a disposizione n°7 mentre la categoria
    ROOKIE ne avrà a disposizione n° 6 e compreso nel prezzo, un corso di introduzione alla guida in circuito tenuto da
    istruttori qualificati, che avrà svolgimento durante tutta la giornata.
    Al termine di ogni turno saranno consegnate le stampe dei tempi di ogni singolo pilota e durante il giorno i tempi
    saranno visionabili in tempo reale su un monitor installato presso il box dell’organizzazione.

SUDDIVISIONE INDICATIVA TEMPI PER CATEGORIA – valida soltanto per prima autodichiarazione

Categoria ROOKIE -
    Categoria EXPERT –
    Categoria PRO –

da 2,25 a salire
    da 2,10 a 2,25
    da 2,10 a scendere

COSTI

Giornata intera categoria ROOKIE
    n° 6 turni da 20 minuti + corso di introduzione alla guida in circuito costo EURO 290,00

Giornata intera categoria EXPERT
    N° 7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00

Giornata intera categoria PRO
    N°7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00

Moto
    speed neolitictriple 955
    Si può già confermare lo sconto di 30 euro,come avevi scritto prima?
    Facciamo anche una lista box?
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    zx10r e freewillis 650
    si, lo sconto è quello che mi è stato proposto ed è effettivamente consistente!
    per il box aspettiamo un attimino, se alla maggioranza sta bene questa soluzione provo a sentire cosa ci propongono.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    questo il programma della giornata, tenete presente che noi abbiamo lo sconto.
    Giornata a turni 20 MINUTI effettivi
    3 CATEGORIE con suddivisione per gruppo

ROOKIE – EXPERT – PRO

ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA

Sarà richiesto al momento della prenotazione un tempo medio in cui il pilota pensa di girare e gli sarà assegnata una
    categoria di appartenenza, questo per giustificare il significato della giornata che è quello di suddividere i piloti per
    capacità, cronometrando i rispettivi tempi e rendendo più omogeneo l’ingresso in pista.
    Il cronometraggio non è rivolto a fini competitivi.
    Alla registrazione pass sarà consegnato a tutti i partecipanti un trasponder per il rilevamento dei tempi che sarà
    gestito da cronometristi ufficiali e durante i turni della mattina di ogni categoria verranno verificati i tempi dichiarati.
    Al ritiro del trasponder dovrà essere consegnato un documento di identità che verrà restituito al momento della
    riconsegna del trasponder stesso.
    Saranno effettuate verifiche tempi durante la mattinata, ed i piloti devono recarsi al box SPECIALBIKE , se
    chiamati da altoparlante, per assegnazione a nuovo gruppo
    UNA NUOVA E DEFINITIVA ASSEGNAZIONE GRUPPI SARA’ EFFETTUATA NELLA PAUSA TRA LE ORE 13,00 E
    LE ORE 14,00. TUTTI I PILOTI SONO PER CUI PREGATI DI RECARSI AL BOX SPECIALBIKE TRA LE 13,00 E
    LE 13,30 PER VISIONARE LA NUOVA ASSEGNAZIONE GRUPPI ED EVENTUALMENTE PROCEDERE CON LA
    SOSTITUZIONE DEL PASS RELATIVO In caso si verificasse che un pilota ha girato durante il turno in tempi molto
    diversi da quanto precedentemente dichiarato sarà spostato in una categoria a lui più idonea nei turni successivi, a
    insindacabile giudizio della organizzazione.
    I turni saranno di 20 minuti effettivi e le categorie EXPERT e PRO ne avranno a disposizione n°7 mentre la categoria
    ROOKIE ne avrà a disposizione n° 6 e compreso nel prezzo, un corso di introduzione alla guida in circuito tenuto da
    istruttori qualificati, che avrà svolgimento durante tutta la giornata.
    Al termine di ogni turno saranno consegnate le stampe dei tempi di ogni singolo pilota e durante il giorno i tempi
    saranno visionabili in tempo reale su un monitor installato presso il box dell’organizzazione.

SUDDIVISIONE INDICATIVA TEMPI PER CATEGORIA – valida soltanto per prima autodichiarazione

Categoria ROOKIE -
    Categoria EXPERT –
    Categoria PRO –

da 2,25 a salire
    da 2,10 a 2,25
    da 2,10 a scendere

COSTI

Giornata intera categoria ROOKIE
    n° 6 turni da 20 minuti + corso di introduzione alla guida in circuito costo EURO 290,00

Giornata intera categoria EXPERT
    N° 7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00

Giornata intera categoria PRO
    N°7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00

questo significa che se mi iscrivo come rookie, faccio il corso ma all'una sono sotto il 2,25 posso fare anche il settimo turno?
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    zx10r e freewillis 650
    va un po' a culo, i turni dono fissati, se il cambio te lo consente ne guadagni uno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    va un po' a culo, i turni dono fissati, se il cambio te lo consente ne guadagni uno.
    okay.. è che il corso lo voglio fare comunque, ma ad occhio sotto il 25 ci dovrei riuscire a stare.. spero..

bah, vediamo..
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    ATTENZIONE!!!!

questa sera (14 maggio) sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!

mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
    il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.

non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!

inutile dire che sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.

GIORNATA IN PISTA UFFICIALE TCP

ebbene si, si aspettava da un po' questa occasione quindi tenetevi liberi lunedì 9 LUGLIO!

Lo staff di TCP avvalendosi della collaborazione fidata di Specialbikecircuit vi propone un incontro degli appassionati dei cordoli del Forum, per l'occasione abbiamo deciso di puntare sulla qualità e di andare direttamente nell'unica pista italiana in cui si corre il mondiale Motogp e SBK ovvero il Misano World Circuit.

Perchè Misano: perchè è un circuito bellissimo, adatto anche alle nude,(moto...) che garantisce prima di tutto sicurezza ai massimi livelli ed un rapporto qualità prezzo difficile da raggiungere altrove.

Perchè Spealbike: perchè è un organizzatore con il quale ho personalmente un ottimo feedback in eventi di questo tipo, che organizza le giornate con precisione, con un n° congruo di partecipanti, che mette a disposizione dei neofiti degli istruttori che spiegano come approcciare alla pista con un breefing completo e accompagnamento in pista ad inizio giornata.

I prezzi:
    Giornata intera 220 euro (prezzo normale 230)
    Mezza giornata 130 euro.

Questo sconto è condizionato da una presenza di almeno 10 persone nella giornata intera che sono certo non avremo problemi a raggiungere.
    Ulteriori sconti o servizi saranno concordati a seconda dell'affluenza

Per chi volesse, c'è la possibilità di accedere al circuito dal giorno prima, dalle 18 in poi e pernottare gratuitamente nella struttura (tende ecc.)

per i pagamenti che saranno anticipati vi faremo sapere a giorni, ci stiamo organizzando.

p.s. se ci fosse qualcuno interessato a fare anche un corso avanzato in pista è pregato di farmelo sapere e proviamo a vedere se è una cosa fattibile e con quali costi.

LISTA:
    GIORNATA INTERA

-Maurotrevi
    -MrTiger
    -FrankyTripleR
    -Prolive
    -Gnomo (cerca compagno di viaggio da Roma)
    -Hly033-
    -wit
    -Not Normal (da confermare)
    -CAV (da confermare)
    -Sagyttat (da confermare)
    -kitsvara74 (da confermare)
    -Apetta Cross (non lo sa ancora ma viene)
    -Boris69 (da confermare)
    -Roberto.to (da confermare)
    -Monacograv (da confermare)
    -Scimmio84 (da confermare)
    -Pippopoppi
    - Gattoteppista
    - Scinty
    - Monacograu
    - Gattoteppista 2
    - Gattoteppista 3
    - Gattoteppista 4
    - Eyes

MEZZA GIORNATA
    Aerodik (pomeriggio)
    -Leo pomeriggio
    -Pilo75 pomeriggio
    -David.155 (mattina)
    -padre David.155 (mattina)
    SI,SI, SI SI,

TCP Rider L'avatar di DAVID.155
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Mi dispiace, ma il prezzo per quanto mi riguarda e eccessivo, io e mio padre lasciamo. Vi chiedo scusa.
    2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
    2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    okay.. è che il corso lo voglio fare comunque, ma ad occhio sotto il 25 ci dovrei riuscire a stare.. spero..

bah, vediamo..
    Il problema girando tra i roocky è che trovi gente davvero lenta;io con la tiger non riuscivo ada andare sotto il 25,anche se lo starlane mi dava un un ideal-lap di 2.21.....Quando ho girato con ktm a turni,mi son fatto mettere con gl'intermedi e ci giravo sotto facile.
    Te la rischi frank,dopo 3 turni nei roocky ,cominci a desiderare di poter montare un AK47 per far fuori tutta la gente che ti rallenta....i giri più veloci che facevo erano di solito i secondi,quando partendo con gomme da termo,mi mettevo in testa alla fila,davanti al commissario e riuscivo a farmi 2 giri puliti,poi i tempi salivano oltre il 26-27.Non hai motore per superare le 1000 dei paracarri,che puntualmente pasi all'esterno alle arrabbiate,ma poi ti bucano sotto il traguardo....

Citazione Originariamente Scritto da DAVID.155 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma il prezzo per quanto mi riguarda e eccessivo, io e mio padre lasciamo. Vi chiedo scusa.
    Ti perdi l'unica occasione di girare con la tiger al mugello(replicano ad ottobre);la tigrotta entra al muggio solo nelle giornate a turni e questa di specialbike è la più eco,tolto il tnt ktm,che è stato ad aprile.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •