se andate al mugello, toglietemi pure, costa troppo quel posto li...... ed ad arricchire i ladri non ci stò....
7 turni da 20 min, cioè 2 ore e 20 min nei turni che dicono loro... quando a misano 3 ore esci ed entri quando vuoi... costa 110 euro.....
Non ce l ho con te mauro ma cazzo poi lamentiamoci che la crisi ed in pista costa troppo..... non ci vengo per principio.
piuttosto mi sparo imola.
Fate sapere.
Maaaa, se andiamo con un altro organizzatore??
Ultima modifica di Aerodik; 15/05/2012 alle 14:13
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
sono anche io della tua opinione infatti al mugello non ci giro dal 2010, ma se guardiamo bene è misano che sta un po' sotto la media perchè le altre piste italiane per quel che offrono non sono competitive.
fosse per me vi porterei a Pannonia in Ungheria dove ci facciamo sabato e domenica con 250 euro e la sera festini da far invidia a Berlusconi, ma se vogliamo restare in patria la scelta è quella e consideriamo che per chi fa tanta strada non penso siano appetibili i circuiti minori.
Imola, poche date e costa quanto il mugello.
per l'organizzatore non abbiamo nessun vincolo, se mi dite chi ha date interessanti e mi date un feedback positivo io li contatto al volo.
solo una cosa in favore del mugello, non dimentichiamo che è uno dei tracciati più belli al mondo e la divisione a turni per livello è un pregio non un difetto!
Quoto
L'unica italica a buon prezzo ed in centro ,sarebbe magione(160 la giornata),ma fa abbastanza cagare;varano costa come misano(l'anno scorso 200 intera e 120 la mezza....).Adria non la considero neanche,Francia non è economica,rijeka mi cago in mano solo a scriverlo....Peccato solo che sia il lunedì prima del mondiale...sarebbe stato figo girare con la pista gommatissima e piena di virgoloni....
Voto Pannonia!
A parte gli scherzi, ribadisco che a me va bene qualsiasi circuito (oddio, forse Imola sarebbe davvero troppo per me), ma sono le date il mio problema...Giugno e Luglio sono i mesi in cui sono più incasinato in assoluto e faccio molta fatica a dire con anticipo se ci sarò o meno. Attendo la proposta definitiva poi vedo!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Per me va bene tutto.....basta che non mandiamo tutto all'aria altrimenti piango 2 settimane![]()
Mi dispiace, ma non ci sono x il mugello.
la data del 9 luglio è stata presa da un altro organizzatore che sto provando a contattare! dai che forse ce la facciamo, incrociate le dita!!!!
nientefa solo il serale.
in quel periodo non trovo proprio nulla di appetibile, sto solo aspettando che da misano mi dicano quanto vogliono per prendere tutta la giornata rimasta libera ma so già che chiederanno una cifra inarrivabile, anche perchè io altre 15 persona magari le trovo anche ma penso che sarebbero del tutto insufficienti.
a questo punto direi che possiamo iniziare ad organizzarci per il 2 luglio al Mugello.
p.s. ho addocchiato una domenica di settembre a Cremona provo a tastare il terreno?
Ultima modifica di maurotrevi; 16/05/2012 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
Per me no problem per il 2 luglio....
Mi rimane solo il dubbio come caricare la mia moto sopra il mio camioncino Isuzu 35 q...... Credevo di venire con L'Iveco 110 con la gru ma facendo due conti mi costa piu' il gasolio per il camion che la giornata in pista....
Voi come fate ??? avete qualche consiglio da darmi ???