Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ci state a spostare la giornata al 2 luglio al mugello come descritto sotto?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

11 61.11%
  • NO, non voglio il mugello

0 0%
  • NO, troppo costoso

4 22.22%
  • NO, non mi convincono i turni per livello

0 0%
  • HO UN' IDEA MIGLIORE (specificare alla svelta)

3 16.67%
Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 268

Discussione: TCP TORNA ON TRACK - 9 Luglio - Misano World Circuit

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    il mugello di domenica si avvicina alle 400 euro......
    Vallelunga mi è impossibile, 600km con il carrello mi ci vorrebbero 3 giorni (1 per l'andata e 1 per il ritorno) e la moglie mi taglia le palle per dirla com'è.

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    se andate al mugello, toglietemi pure, costa troppo quel posto li...... ed ad arricchire i ladri non ci stò....
    7 turni da 20 min, cioè 2 ore e 20 min nei turni che dicono loro... quando a misano 3 ore esci ed entri quando vuoi... costa 110 euro.....
    Non ce l ho con te mauro ma cazzo poi lamentiamoci che la crisi ed in pista costa troppo..... non ci vengo per principio.
    piuttosto mi sparo imola.

Fate sapere.

Maaaa, se andiamo con un altro organizzatore??
    Ultima modifica di Aerodik; 15/05/2012 alle 14:13
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    se andate al mugello, toglietemi pure, costa troppo quel posto li...... ed ad arricchire i ladri non ci stò....
    7 turni da 20 min, cioè 2 ore e 20 min nei turni che dicono loro... quando a misano 3 ore esci ed entri quando vuoi... costa 110 euro.....
    Non ce l ho con te mauro ma cazzo poi lamentiamoci che la crisi ed in pista costa troppo..... non ci vengo per principio.
    piuttosto mi sparo imola.

Fate sapere.

Maaaa, se andiamo con un altro organizzatore??
    sono anche io della tua opinione infatti al mugello non ci giro dal 2010, ma se guardiamo bene è misano che sta un po' sotto la media perchè le altre piste italiane per quel che offrono non sono competitive.

fosse per me vi porterei a Pannonia in Ungheria dove ci facciamo sabato e domenica con 250 euro e la sera festini da far invidia a Berlusconi, ma se vogliamo restare in patria la scelta è quella e consideriamo che per chi fa tanta strada non penso siano appetibili i circuiti minori.

Imola, poche date e costa quanto il mugello.

per l'organizzatore non abbiamo nessun vincolo, se mi dite chi ha date interessanti e mi date un feedback positivo io li contatto al volo.

solo una cosa in favore del mugello, non dimentichiamo che è uno dei tracciati più belli al mondo e la divisione a turni per livello è un pregio non un difetto!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    sono anche io della tua opinione infatti al mugello non ci giro dal 2010, ma se guardiamo bene è misano che sta un po' sotto la media perchè le altre piste italiane per quel che offrono non sono competitive.

fosse per me vi porterei a Pannonia in Ungheria dove ci facciamo sabato e domenica con 250 euro e la sera festini da far invidia a Berlusconi, ma se vogliamo restare in patria la scelta è quella e consideriamo che per chi fa tanta strada non penso siano appetibili i circuiti minori.

per l'organizzatore non abbiamo nessun vincolo, se mi dite chi ha date interessanti e mi date un feedback positivo io li contatto al volo.

solo una cosa in favore del mugello, non dimentichiamo che è uno dei tracciati più belli al mondo e la divisione a turni per livello è un pregio non un difetto!
    Posso venire solo xi festini ? : D
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Quoto
    L'unica italica a buon prezzo ed in centro ,sarebbe magione(160 la giornata),ma fa abbastanza cagare;varano costa come misano (l'anno scorso 200 intera e 120 la mezza....).Adria non la considero neanche,Francia non è economica,rijeka mi cago in mano solo a scriverlo....Peccato solo che sia il lunedì prima del mondiale...sarebbe stato figo girare con la pista gommatissima e piena di virgoloni....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Voto Pannonia!

A parte gli scherzi, ribadisco che a me va bene qualsiasi circuito (oddio, forse Imola sarebbe davvero troppo per me), ma sono le date il mio problema...Giugno e Luglio sono i mesi in cui sono più incasinato in assoluto e faccio molta fatica a dire con anticipo se ci sarò o meno. Attendo la proposta definitiva poi vedo!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di eyes
    Moto
    Street Triple TURBO SPECIAL
    Per me va bene tutto.....basta che non mandiamo tutto all'aria altrimenti piango 2 settimane

TCP Rider L'avatar di dani44
    Moto
    speed 955i-tuono
    Mi dispiace, ma non ci sono x il mugello.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    la data del 9 luglio è stata presa da un altro organizzatore che sto provando a contattare! dai che forse ce la facciamo, incrociate le dita!!!!

niente fa solo il serale.

in quel periodo non trovo proprio nulla di appetibile, sto solo aspettando che da misano mi dicano quanto vogliono per prendere tutta la giornata rimasta libera ma so già che chiederanno una cifra inarrivabile, anche perchè io altre 15 persona magari le trovo anche ma penso che sarebbero del tutto insufficienti.

a questo punto direi che possiamo iniziare ad organizzarci per il 2 luglio al Mugello.

p.s. ho addocchiato una domenica di settembre a Cremona provo a tastare il terreno?
    Ultima modifica di maurotrevi; 16/05/2012 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di eyes
    Moto
    Street Triple TURBO SPECIAL
    Per me no problem per il 2 luglio....
    Mi rimane solo il dubbio come caricare la mia moto sopra il mio camioncino Isuzu 35 q...... Credevo di venire con L'Iveco 110 con la gru ma facendo due conti mi costa piu' il gasolio per il camion che la giornata in pista....
    Voi come fate ??? avete qualche consiglio da darmi ???

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •