seguo con interesse e provo a buttarla lì agli amici e sento che mi dicono...
se si superano i 10 la quota scende?
io non so nemmeno com'è fatto Misano...![]()
seguo con interesse e provo a buttarla lì agli amici e sento che mi dicono...
se si superano i 10 la quota scende?
io non so nemmeno com'è fatto Misano...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
per la telecamera penso che il divieto sia dato dalla pista non dall'organizzatore. comunque chederò, magari raccolgo un po' di domande e invio un unica mail. intanto mi prenoto per un video
per il box so che a misano costa una fucilata, vediamo in quanti saremo e poi proverò a contrattare. a me piacerebbe molto.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Io ci sto, devo controllare le date di un impegno ma farò di tutto per esserci, in ogni modo il furgone per essere conveniente si deve essere almeno in 4 per Misano (se parli di service e non di nolo).
A Luglio se fa il caldo torrido è d'obbligo, vero che a Misano c'è solitamente un bel venticello e sotto una tenda o al bar non si muore ma se non stanno li fiscali a contare le moto si può prendere se siamo almeno 8/10.
Entro quando si deve dare conferma?
Ultima modifica di kitesvara74; 30/04/2012 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
è previsto un recupero con buono del 50% in caso di pioggia.