Ciao Mauro, si potrebbe fare una convenzione con qualche albergo nei paraggi??![]()
Ciao Mauro, si potrebbe fare una convenzione con qualche albergo nei paraggi??![]()
Cavolo mi fa' gola !! E' più di un anno che non torno a Misano !!! Guardo
Di organizzarmi .. Per il pagamento , bonifico con specifica tcp .. Lunedì 9 e' buonissimo .... Poi devo vedere se la moti a nuova tira giù l' 1,58 della vecchia moto !!!
Ultima modifica di pilo75; 01/05/2012 alle 19:55 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=maurotrevi;5616126]GIORNATA IN PISTA UFFICIALE TCP
ebbene si, si aspettava da un po' questa occasione quindi tenetevi liberi lunedì 9 LUGLIO!
Lo staff di TCP avvalendosi della collaborazione fidata di Specialbikecircuit vi propone un incontro degli appassionati dei cordoli del Forum, per l'occasione abbiamo deciso di puntare sulla qualità e di andare direttamente nell'unica pista italiana in cui si corre il mondiale Motogp e SBK ovvero il Misano World Circuit.
Perchè Misano: perchè è un circuito bellissimo, adatto anche alle nude,(moto...) che garantisce prima di tutto sicurezza ai massimi livelli ed un rapporto qualità prezzo difficile da raggiungere altrove.
Perchè Spealbike: perchè è un organizzatore con il quale ho personalmente un ottimo feedback in eventi di questo tipo, che organizza le giornate con precisione, con un n° congruo di partecipanti, che mette a disposizione dei neofiti degli istruttori che spiegano come approcciare alla pista con un breefing completo e accompagnamento in pista ad inizio giornata.
I prezzi:
Giornata intera 220 euro (prezzo normale 230)
Mezza giornata 130 euro.
Questo sconto è condizionato da una presenza di almeno 10 persone nella giornata intera che sono certo non avremo problemi a raggiungere.
Ulteriori sconti o servizi saranno concordati a seconda dell'affluenza
Per chi volesse, c'è la possibilità di accedere al circuito dal giorno prima, dalle 18 in poi e pernottare gratuitamente nella struttura (tende ecc.)
per i pagamenti che saranno anticipati vi faremo sapere a giorni, ci stiamo organizzando.
p.s. se ci fosse qualcuno interessato a fare anche un corso avanzato in pista è pregato di farmelo sapere e proviamo a vedere se è una cosa fattibile e con quali costi.
Senti Trevisan ma organizzare qualcosa a ADRIA? NO?
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Io confermerò domani in giornata dopo verifica degli impegni
Sento tanto parlare male della rehm ma anche tanto bene, se la paura è per la garetta basta partir piano e poi fare il proprio ritmo.
Ultima modifica di kitesvara74; 01/05/2012 alle 22:25
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Rhem sono 3 giorni di GARE inutile prendersi in giro. lo scopo della giornata è un altro.
Ahh ok, bene il 9 l'intera per me ed io & gnomo si proverà a fare quanti più proseliti possibile tra la "pattuglia romana"!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
non ho capito una cosa: la pista sarebbe "in esclusiva" per il TCP o l'organizzatore tira su anche altri partecipanti oltre a noi?
sono quasi sicuro per la seconda opzione (ovviamente) ma chiedo per sicurezza.
e giusto per chiarire, la domanda è per capire se c'è un limite massimo per i partecipanti (ho sparso la voce tra i ragazzi con cui esco di solito...)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!