Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
ATTENZIONE!!!!

questa sera (14 maggio) sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!

mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.

non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!

inutile dire che sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.

GIORNATA IN PISTA UFFICIALE TCP

ebbene si, si aspettava da un po' questa occasione quindi tenetevi liberi lunedì 9 LUGLIO!

Lo staff di TCP avvalendosi della collaborazione fidata di Specialbikecircuit vi propone un incontro degli appassionati dei cordoli del Forum, per l'occasione abbiamo deciso di puntare sulla qualità e di andare direttamente nell'unica pista italiana in cui si corre il mondiale Motogp e SBK ovvero il Misano World Circuit.

Perchè Misano: perchè è un circuito bellissimo, adatto anche alle nude,(moto...) che garantisce prima di tutto sicurezza ai massimi livelli ed un rapporto qualità prezzo difficile da raggiungere altrove.

Perchè Spealbike: perchè è un organizzatore con il quale ho personalmente un ottimo feedback in eventi di questo tipo, che organizza le giornate con precisione, con un n° congruo di partecipanti, che mette a disposizione dei neofiti degli istruttori che spiegano come approcciare alla pista con un breefing completo e accompagnamento in pista ad inizio giornata.

I prezzi:
Giornata intera 220 euro (prezzo normale 230)
Mezza giornata 130 euro.

Questo sconto è condizionato da una presenza di almeno 10 persone nella giornata intera che sono certo non avremo problemi a raggiungere.
Ulteriori sconti o servizi saranno concordati a seconda dell'affluenza

Per chi volesse, c'è la possibilità di accedere al circuito dal giorno prima, dalle 18 in poi e pernottare gratuitamente nella struttura (tende ecc.)

per i pagamenti che saranno anticipati vi faremo sapere a giorni, ci stiamo organizzando.

p.s. se ci fosse qualcuno interessato a fare anche un corso avanzato in pista è pregato di farmelo sapere e proviamo a vedere se è una cosa fattibile e con quali costi.

LISTA:
GIORNATA INTERA

-Maurotrevi
-MrTiger
-FrankyTripleR
-Prolive
-Gnomo (cerca compagno di viaggio da Roma)
-Hly033-
-wit
-Not Normal (da confermare)
-CAV (da confermare)
-Sagyttat (da confermare)
-kitsvara74 (da confermare)
-Apetta Cross (non lo sa ancora ma viene)
-Boris69 (da confermare)
-Roberto.to (da confermare)
-Monacograv (da confermare)
-Scimmio84 (da confermare)
-Pippopoppi
- Gattoteppista
- Scinty
- Monacograu
- Gattoteppista 2
- Gattoteppista 3
- Gattoteppista 4
- Eyes