Ciao Mauro, io purtroppo devo rinunciare per una questione di turni lavorativi. Spero di conoscerti/vi in altre occasioni![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
2 Luglio non riesco.....1o Luglio IMOLA con Gully![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
adirittura così fermi?? se riesci a girare in 26/27 scartando gente a destra ed a manca vuol dire che quegl'altri girano in 30 anche anche
.. oddio magari sò più paracarro di loro, però sta cosa del passarli in curva per farmi risucchiare sul dritto mi farebbe girare parecchio le pelotas
cosa mi consiglersti/este??
ho provato anche a sentire per imola il primo luglio ma è tutto pieno![]()
a me il 2 luglio andrebbe meglio del 9...
e non son i 20-30€ in + a far la differenza...
ma quel che ha detto Leo mi da da pensare... io non ho mai girato al Mugello, quindi dovrei mettermi tra gli incapaci (ovviamente...) ma poi dite ci sia il rischio di non venirne + fuori??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
i tempi iniziali sono dichiarati, sta a noi essere realistici nella valutazione, considerate che da questa scelta dipende molto il livello di sicurezza e di divertimento.
posso dirvi per esperienza che tutti tendono a indicare i propri tempi migliori quando sarebbe giusto fare una media, ad esempio io ci ho girato una volta sola e il miglior turno era sul passo del 2.09 ma il resto della giornata era tra il 2.10 e 2.11 e già mi avevano spostato nel gruppo dei più veloci perchè chi dichiarava il 2.08-2.09 girava normalmente in 12-13.
questo per dire che nessuno vi fucila se sbagliate turno ma la scelta va fatta per voi stessi e comunque nel corso della giornata vengono adeguati i gruppi. (questa cosa fa tanta differenza per la riuscita della formula a turni per livello)
un ultima cosa, il turno dei più lenti non è degli incapaci o dei fermoni! è sbagliato il concetto, è un turno per chi ha poca esperienza e se la fa in sicurezza. non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno e se ci pensate rispetto a quelli veri siamo tutti paracarri assurdi!
Ultima modifica di maurotrevi; 15/05/2012 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica
quoto il grassetto ed in linea di massima concordo con quanto dici sopra.. però c'è anche differenza tra i vari turni.. se dovessi comunque essere a cavallo tra un principiante ed un intermedio (cosa che vedo abbastanza verosimile semprechè non mi cago addosso alla terza curva), preferisco girare con i secondi dai quali magari posso prendere qualche riferimento e qualche traiettoria migliore! Mio punto di vista ovviamente, poi ripeto, magari in un turno da venti minuti faccio 4 giri ed il problema manco si pone![]()
Grosso vantaggio dei roocky è che c'è meno gente di tutti,si entra in pista in 20-30 moto,nulla per il mugello;almeno questo mi è capitato quando ho girato con loro(sempre roocky per via della mia ex moto).Io mi segno negl'intermedi.