Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ci state a spostare la giornata al 2 luglio al mugello come descritto sotto?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

11 61.11%
  • NO, non voglio il mugello

0 0%
  • NO, troppo costoso

4 22.22%
  • NO, non mi convincono i turni per livello

0 0%
  • HO UN' IDEA MIGLIORE (specificare alla svelta)

3 16.67%
Risultati da 1 a 10 di 268

Discussione: TCP TORNA ON TRACK - 9 Luglio - Misano World Circuit

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    fra crecmona da gommare e misano da mondiale,allo stesso prezzo non avrei molte indecisioni......personalmente l'anno socrso ne ho fatte solo 4 di pistate;3 al mugello e 1 a magione.Non fare mai a cambio di 2 a magione con una al mugello ( costo è esattamente il doppio),troppo meglio una giornata da leoni....
    Ciao Leo,parlavo di Cremona al 22 di Luglio...Fra 2 mesi spero sia gommata
    Comunque anch'io sono per "poche ma buone"...era solo un idea perchè con 125 uno poteva fare la mezza..
    Al Mugio con quei soldi fai 2 turni da 20 Min..Tempo di capire dove mettere le gomme e devi già andare a casa

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    un po' ti ha risposto Leo, personalmente aggiungo che preferirei leggere un po' di opinioni sulla pista e la sua organizzazione prima di portare altri a girarci, e per chi arriva da distante non so se possa essere attrattiva quanto il mugello o misano.
    per quanto mi riguarda io non vedo l'ora di provarla.

pensavo di organizzare qualche cosa magari una domenica di settembre.

ovviamente io ragiono in ottica di accontentare più persone possibili, se c'è un bel n° di persone che vuole andare da qualche parte io mi muovo volentieri per organizzare e possibilmente partecipare, nel limite dei miei impegni peronali e delle mie risorse.
    Ovvio che tu hai la responsabilità di dover portare tutti in una pista Sicura...Qualche feedback a breve penso che arriverà da organizzatori vari...In ogni caso son giu l'11 Giugno se hai la SCIMMIA di provarla

Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    Guarda tu questo lui si è già portato a casa la coppetta dal Mugello e allora adesso vuole andare anche a Cremona a salire sul podio
    Ma la moto l'hai sistemata almeno????
    11 Giugno a Cremona sbanchiamo tutto e tutti....Arriveranno un sacco di coppette del nonno,vedrai!!!Ahahahahahahahaahahhahahahaahah

Moto?Quale moto??Ci vuole la moto??? Ah sisi....Dovrebbe essere una stupidata al cambio,ma fino a quando nn trovano la chiave STM 2005 per smontare la frizione non possono fare niente
    Ultima modifica di scimmio84; 17/05/2012 alle 13:04 Motivo: Unione Post Automatica
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •