Quoto quello che hai detto. E come ho detto...se non si ha la pompa per correre in certe situazioni ( riferita come ho detto prima alla gara 2 ) ....si prende la propria moto e si sfanucla diritto per il box.
Ovviamente anche di te....
E cmq questi sono cresciuti, ci mangiano ,ci dormono e ci passano ore e ore tutti i gg su di una moto e col culo che si ritrovano a far parte di questo bellissimo sport non devono essere due gocce di pioggia a mettergli paura. E cmq la maggior parte dei piloti voleva correre.
Ultima modifica di pippopoppi; 07/05/2012 alle 09:04
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Secondo me state confondendo "l'avere le palle" con il fare "harakiri di massa".
Questione Pirelli: e che volete che dica in un comunicato ufficiale?
"Scusate ma abbiamo sbagliato a portare le gomme e il GP è saltato anche per colpa nostra"?
"Quelle delle altre serie lavoravano bene e andavano in temperatura e invece le gomme per la SBK no"?
Quando qualcosa va storto si danno tutti ad uno sport molto praticato: lo scarica barile.

Sul fatto che abbiano più palle in moto di tutti noi non c'è alcun dubbio, però per me restano sempre delle fighette e la direzione di gara uno scandalo..

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
se posso dire la mia, si sta generalizzando e sbagliando strada!
dire "le altre categorie hanno corso lo stesso" lo accetterei dalla parrucchiera, non da uno minimamente appassionato!
la prima e grande differenze è che hanno altre gomme!
e da qui, sempre a mio parere, spiego perchè si sta sbagliando strada ad accanirsi contro i piloti e non contro la Pirelli che ha toppato alla grandissima le gomme!
vuoi metterci come scusante che non si correva a Monza col bagnato dal '93? metticela, ma non basta a salvarli...
altro sbaglio grande è l'organizzazione della domenica di gara!
se un pilota ha il cagotto e ritarda di 10 minuti una gara salta tutto il programma!!
ma dai! spalma le gare tra sabato e domenica ma fai un programma meno strozzato!!
l'annullamento di gara 1 e il "taglio" di gara 2 appena hanno avuto la possibilità era solo per esigenze di programma, Ciabatti l'ha detto chiaramente alla TV!!
alla fine due plausi:
uno a Sanchini, che tra analisi tecnica e suggerimenti sensati è sempre "sul pezzo"!
l'altro a Sykes che prima che partisse gara 2 gli han chiesto il suo parere e ha concluso (nel suo inglese cockney del cavolo): "if we won't race, we'll have a pint and then go home!" (se non corriamo, ci facciamo una birra e andiamo a casa), invece ha corso e vinto!!
ps (e poi giuro, smetto): Chili ha un pò stancato....commenti senza senso, solo perchè ti sta antipatico chi hai di fronte... mah, lui non ci ha mai corso a Monza con queste condizioni. e ripeto MONZA, che ha caratteristiche tecniche uniche, come Sanchini ha spiegato più volte!
just in time to be too late

ripeto se Monza rischia di non essere sicura... va messa in discussione se la sicurezza è l'obiettivo... ma a sto punto un sacco di piste diventano "poco" sicure...

Monza nonostante le 1000 modifiche e varianti resta probabilmente la pista con la media oraria sul giro più elevata al mondo e pure con velocità di punta folli e guà questo la rende poco sicura.
comunque era ora che qualcuno si svegliasse, parecchie delle piste del mondiale sbk sono poco sicure, come Imola o il sud africa dove correvano fino a 2 anni fa.
Sarebbe bene che la direzione del campionato iniziasse a fare una commissione sicurezza come in motogp dove i miglioramenti sono stati enormi!
un grande plauso a sykes per le palle che gli altri non hanno avuto! si poteva correre benissimo è sykes che l ha dimostrato alla grande! penso montasse le stesse gomme degli altri... quindi come la mettiamo? chi dice che dovevano fare le stesse prestazioni come se fosse asciutto? stava al singolo pilota decidere il da farsi, non per niente sono professionisti, e potevano ritirarsi se non se la sentivano o girare più piano. tutti qui! invece visto la paga che prendevano hanno alzato la manina...pirelli ha sbagliato e sono veramente penosi... manco fosse stata una gara provinciale di scoter con solo due scelte di gomma....
delusione sbk!!