Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 165

Discussione: SBK Monza

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ninja.rogue Visualizza Messaggio
    Ieri io ero a Monza.
    Partito da Modena alle 06 con mio figlio e suo amico. Attrezzati per eventualità di diluvio universale ma con tanta voglia di divertirci.
    Alle 08.30 dopo secondo caffè eravamo perfetti in prima variante, dove sono rimasto fino a gara 2, che ho visto in variante Ascari.
    La pista l'ho girata praticamente tutta durante la giornata.
    Il meteo ha sicuramente fatto le bizze.
    Confermo che gara 1 si faceva fatica a farla e il calendario era molto stretto, avendo gara 2 davanti ci stava che potessero cancellarla.
    Ma gara 2 è stata molto diversa.
    Posso dirvi che l'asfalto era molto umido anche prima di partire con gara 1, con cielo molto nuvoloso.
    Questi signori, nonostante le indicazioni di Pirelli (andate a leggervi il comunicato stampa del costruttore di pneumatici, molto chiaro al riguardo) di prendere in considerazione due treni di intermedie alternativi messi a disposizione, hanno voluto le slick a tutti i costi.
    Alle prime piccole gocce - sottolineo le prime, primissime stiamo parlando di 30 secondi di piccole gocce (detto da chi l'acqua ieri l'ha presa tutta) - i soliti noti hanno alzato la manina quando la Ninja era a 8 (otto) secondi di vantaggio. Non stavano già nella stessa inquadratura e prendevano un secondo al giro.
    Peraltro dopo che hanno alzato le bandiere rosse la pioggia non è arrivata e ha iniziato a piovere mezzora dopo durante l'europeo juniores. Che con pioggia battente ha comunque proseguito.
    Pensate quello che volete, io ieri sono rientrato alle 20 a casa, ho speso 360 euro di biglietti, 100 euro di benzina, 30 di pedaggio e 30 per pranzo. Fate voi.....
    praticamente ti hanno preso per il culo.... lo dico io per te

infatti nessuno ha pensato di montare le slick intagliate che pirelli ha preparato nella notte... chissà come mai
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

speriamo..!!! non si possono sentire le sue interviste!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    c'è poco di cui gioire se confermano il ritiro... sono 4 moto in meno.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Quei 4 fighettini delicatini che hanno azato la mano in gara 2 potrebbero andare da Maria de Filippi a fare i tronisti invece di correre in SBK....

Capisco la sicurezza che viene prima di tutto ma in gara 2 , alcuni, hanno proprio esagerato....

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    purtroppo negli ultimi anni la motogp ha sfornato tanti fighettini. A parte qualcuno....ma la maggior parte pensa di correre in moto e nel contempo limarsi le unghiette.
    Guarda caso in SBK due ex della motogp hanno alzato subito la manina smaltata per rimandare la partenza. La maggior parte dei piloti voleva correre. E cmq chi non se la sentiva...poteva anche sfanculare senza compromettere la gara. Se io non me la sento...prendo la moto e me ne torno al box. E magari continuo a farmi massaggiare la testolina dalla mia morosa come nel caso di Melandri.
    Con un'altra fighettina mantenuta a farmi la manicure e un'altra...la pedicure.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    nessuno ha visto la superpole? avete visto che tutti tranne le ducati in rettilineo avevano le gomme che iniziavano a fumare per poi perdere i pezzi a 330km/h? (340 per sykes)

Pirelli ha toppato gomma! si surriscaldava e dialtava e centrifugando a quella velocità si piantava sul forcellone e tutto dopo 2 giri con pista con soli pochi tratti asciutti, figuriamoci fare una gara così!
    nelle categorie "minori" non usano la stessa gomma innanzitutto e le velocità non sono così folli, probabilmente 20-30 km/h in meno e non sarebbe successo nulla.
    non credo proprio che i piloti non volessero correre per paura di bagnarsi.

è saltata una gara? amen, almeno è stata la prima gara di questo campionato senza morti o feriti gravi.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io personalmente mi riferisco alla gara 2. Secondo i fighettini si doveva fermare anche quella. Guarda caso sono partiti...dopo essersi resi conto della figura di cacca....e non è successo niente.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Ducalex Visualizza Messaggio
    Da ieri tifo solo Sykes, Giugliano, Badovini, Guintoli...
    Lo spirito SBK era proprio quello in cui le scelte razionali trovavano poco spazio a dispetto della passione, quella vera!
    E poi Melandri che si rivolge a Chili dicendogli "...dal divano è facile parlare...". A lui?
    Forza Sykes vinci sto mondiale de checchine.....
    come non darti ragione...
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    nessuno ha visto la superpole? avete visto che tutti tranne le ducati in rettilineo avevano le gomme che iniziavano a fumare per poi perdere i pezzi a 330km/h? (340 per sykes)

Pirelli ha toppato gomma! si surriscaldava e dialtava e centrifugando a quella velocità si piantava sul forcellone e tutto dopo 2 giri con pista con soli pochi tratti asciutti, figuriamoci fare una gara così!
    nelle categorie "minori" non usano la stessa gomma innanzitutto e le velocità non sono così folli, probabilmente 20-30 km/h in meno e non sarebbe successo nulla.
    non credo proprio che i piloti non volessero correre per paura di bagnarsi.

è saltata una gara? amen, almeno è stata la prima gara di questo campionato senza morti o feriti gravi.
    quotone....quardando le prove mi sono chiesto ma sono pazzi..............altro che fighette....

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da ninja.rogue Visualizza Messaggio
    Ieri io ero a Monza.
    Partito da Modena alle 06 con mio figlio e suo amico. Attrezzati per eventualità di diluvio universale ma con tanta voglia di divertirci.
    Alle 08.30 dopo secondo caffè eravamo perfetti in prima variante, dove sono rimasto fino a gara 2, che ho visto in variante Ascari.
    La pista l'ho girata praticamente tutta durante la giornata.
    Il meteo ha sicuramente fatto le bizze.
    Confermo che gara 1 si faceva fatica a farla e il calendario era molto stretto, avendo gara 2 davanti ci stava che potessero cancellarla.
    Ma gara 2 è stata molto diversa.
    Posso dirvi che l'asfalto era molto umido anche prima di partire con gara 1, con cielo molto nuvoloso.
    Questi signori, nonostante le indicazioni di Pirelli (andate a leggervi il comunicato stampa del costruttore di pneumatici, molto chiaro al riguardo) di prendere in considerazione due treni di intermedie alternativi messi a disposizione, hanno voluto le slick a tutti i costi.
    Alle prime piccole gocce - sottolineo le prime, primissime stiamo parlando di 30 secondi di piccole gocce (detto da chi l'acqua ieri l'ha presa tutta) - i soliti noti hanno alzato la manina quando la Ninja era a 8 (otto) secondi di vantaggio. Non stavano già nella stessa inquadratura e prendevano un secondo al giro.
    Peraltro dopo che hanno alzato le bandiere rosse la pioggia non è arrivata e ha iniziato a piovere mezzora dopo durante l'europeo juniores. Che con pioggia battente ha comunque proseguito.
    Pensate quello che volete, io ieri sono rientrato alle 20 a casa, ho speso 360 euro di biglietti, 100 euro di benzina, 30 di pedaggio e 30 per pranzo. Fate voi.....
    No va bè...ans pol mia fer na roba acsè ad un Mudnes!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •