Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Ti quoto sulla cecità della classe politica...sembrano l'orchestra del Titanic... ma quelli sapevano che stavano affondando e che sarebbero morti... questi altri sembra invece che proprio non abbiano capito.
Quanto al prenderli sul serio son d'accordo , ma ti ricordi quando qualcuno..mesi fa.. un anno fa..diceva : "attenzione...fate attenzione....", te lo ricordi? Veniva preso per matto...per persona che voleva distrarre l'opinione pubblica dalle terribili malefatte arcoriane... e invece... forse non aveva tutti i torti...
Mmm...su berlusconi inutile spendere ancora parole,da sempre dico "Cacciamo i mercanti dal tempio"..mai ho considerato importante il colore politico,sempre l'onestà di fondo.Se siamo arrivati a questo punto però un "mea culpa generalizzato"è d'obbligo.Troppi anni passati a fregarcene(parlo ovviamente in generale)su chi votare o sull'andare a votare.Da sempre considero il voto espressione massima di democrazia,ma deve esser consapevole,quanta ignoranza abbiamo in materia in questo paese?e quanto menefreghismo?
Però attenzione...qui non ci siamo arrivati da soli.Qui ci hanno portato,tutti.
Ora tocca far i conti con la peggior crisi mai vista,con una classe politica che dir pessima è far un complimento(cazzo,ma ti rendi conto che non si accorgono nemmeno quando i loro tesorieri li derubano dei nostri soldi?),con un governo tecnico che è di fatto un esecutore fallimentare intento a salvar gli interessi di pochi affossando ancor di più il resto del paese.
E che tecnici poi...guarda le ridicole liberalizzazioni nel nostro settore,incompetenti è far un complimento,cialtroni è dir mezza verità.