ciao fratello..
siamo in questa situazione di immobilità proprio perchè seguiamo queste argomentazioni, sulla carta in parte condivisibili, ma di fatto sterili
dimentichi poi che abbiamo a che fare con una classe politica che definire disonesta è un complimento (forse perchè specchio della società italiana)
non è uno scenario che giustifichi una rivoluzione? affermazione assolutamente soggettiva... siamo di fatto ogni giorno più poveri; ieri ho visto un vecchietto che abita due case dopo la mia aprire un cassonetto dell'umido e rovistarci dentro; si è portato a casa delle pizzette e delle carote mezze marce, mi si è stretto il cuore... (questo ha lavorato quarant'anni ed ha una pensione che gli fa frequentare le pattumiere) considerato quello che ci rubano i nostri politici, pensionati d'oro dopo aver arraffato l'impossibile e non aver lavorato per qualche anno, esempi simili (ce ne sono tantissimi in tutti i quartieri delle città e in tutti i paesi) non giustificano una rivoluzione...??? i nostri politici sanno che siamo IL VERO POPOLO BUE, e continuano imperterriti... sai cosa ti dico? fanno bene, ce li meritiamo
chiudo il solito mio pistolotto demagocico/populista e qualunquista..