Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota "La moto del mese" di Giugno 2012

Partecipanti
441. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moto 1

102 23.13%
  • Moto 2

33 7.48%
  • Moto 3

152 34.47%
  • Moto 4

88 19.95%
  • Moto 5

66 14.97%
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 186

Discussione: Sondaggio per la "Moto del mese" di Giugno 2012

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    assomiglia tanto tanto al posto dove faccio i lavori io .
    il disordine regna sovrano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sezione Orientale Sicula
    Moto
    Triumph
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Lho vista! lho vista !.... Sulla strada per siracusa
    E all'Etna Day 2012 la rivedrai con qualche piccola modifica.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Sezione Orientale Sicula Visualizza Messaggio
    E all'Etna Day 2012 la rivedrai con qualche piccola modifica.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Ma la moto di Vezza viene utilizzata normalmente come quelle di Marsellus, Saraceno,Docerri e Shining ?
    Questo non posso saperlo, in quanto Marsellus, Saraceno,Docerri e Shining non so come utilizzano la moto, al di là di questo io la utilizzo quotidianamente, ma non per percorrere tanti Km, in quanto ho poco tempo.

Però mi chiedo, volevi sapere se io vado in moto?

Citazione Originariamente Scritto da Sezione Orientale Sicula Visualizza Messaggio
    Mai vista la moto di Saraceno ad un salone, solo in strada.
    Purtroppo non riesco a cogliere quel che vorresti dire, cosa centra questo con il sondaggio? Giusto per prendere in considerazione quel che dici quando eravamo a Roma i ragazzi Romani, date le belle moto, le han portate in fiera...poi tra di loro c'è chi fa il fotografo, chi il vigile del fuoco

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Questo non posso saperlo, in quanto Marsellus, Saraceno,Docerri e Shining non so come utilizzano la moto, al di là di questo io la utilizzo quotidianamente, ma non per percorrere tanti Km, in quanto ho poco tempo.

Però mi chiedo, volevi sapere se io vado in moto?

Vezza, credo che rori volesse solo sapere, senza polemica alcuna, se la tua moto è una moto per uso quotidiano, come le altre quattro, o se è una cosiddetta "show bike".
    Che non ci sia corsa con le altre, e soprattutto con la mia, sono il primo a riconoscerlo, però io ho una fissa, lo scrivo sempre:
    a prescindere dall'aspetto tecnico, esteticamente le moto perdono gran parte del loro fascino quando ci devi mettere le frecce, targa, specchietti e ammenicoli vari.
    E' possibile vedere anche la tua in configurazione stradale, al pari delle altre?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Vezza, credo che rori volesse solo sapere, senza polemica alcuna, se la tua moto è una moto per uso quotidiano, come le altre quattro, o se è una cosiddetta "show bike".
    Che non ci sia corsa con le altre, e soprattutto con la mia, sono il primo a riconoscerlo, però io ho una fissa, lo scrivo sempre:
    a prescindere dall'aspetto tecnico, esteticamente le moto perdono gran parte del loro fascino quando ci devi mettere le frecce, targa, specchietti e ammenicoli vari.
    E' possibile vedere anche la tua in configurazione stradale, al pari delle altre?
    assolutamente, perdono e non poco, ho provato a girare un pò senza ma non è il caso se riesco entro venerdi metto 2 foto con specchi (li ho sostituiti) frecce e targa

TCP Rider L'avatar di Sezione Orientale Sicula
    Moto
    Triumph
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Purtroppo non riesco a cogliere quel che vorresti dire, cosa centra questo con il sondaggio? Giusto per prendere in considerazione quel che dici quando eravamo a Roma i ragazzi Romani, date le belle moto, le han portate in fiera...poi tra di loro c'è chi fa il fotografo, chi il vigile del fuoco
    Niente di particolare, solo che la tua ha più l'aspetto di una show bike.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Forza ragazzi, votate.
    Non che io voglia influenzare il vostro giudizio, ci mancherebbe altro, però sappiate che i grandi della Terra hanno già fatto la loro scelta

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Sarebbe più giusto votare la moto di Vezza con targa e frecce (gli specchi ci sono già), ma non trovo affatto giusto "sminuire" una moto di questo concorso definendola show bike o dicendo di non averla mai vista in strada...E allora?

Se è la più bella è la più bella. punto.

Se è fatta da un preparatore o da un utente normale a me non interessa molto, ho visto su questo forum moto di gran lunga più belle di tante realizzazioni di professionisti vari...

Per me la moto di Vezza questo mese è la migliore,e i voti fin'ora lo dimostrano, non fate i gelosi, vincerete il mese prossimo
    Sempre che entro il 15 giugno non riesca a finire la mia perchè sennò vi toccherà aspettare a luglio

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Forza ragazzi, votate.
    Non che io voglia influenzare il vostro giudizio, ci mancherebbe altro, però sappiate che i grandi della Terra hanno già fatto la loro scelta

Anch'io l'ho usata come sfondo del desktop!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •