pare abbia anche ritardato il pagamento della quota di luglio 2011 del condominio
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
«Nel mio cuore ho i due che ho vinto, così come nel cuore della Juve ce ne sono trenta, vinti sul campo. Quel che poi c’è sulla carta e gli almanacchi non mi interessa».
Detto da Chiellini il Giorgio
TCP Rider
Quando RUBAVAMO, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.
Ecco,adesso è completa e mi piace di più
PAROLE SANTE
è rimasto in B dietro compenso di 5 mln di euro... aveva appena vinto il Mondiale... e chi l'avrebbe preso ormai a 32 anni?
chiamalo stupido
potrà una persona esprimere le proprie opinioni oppure bisogna essere allineati e coperti solo perchè il personaggio veste una maglia? Lui non mi piace, come non mi piace Buffon..
Marchisio, per citarne uno, lo adoro, ha meno talento ma è una persona seria e umile
DP se permetti l'ho sempre visto come falso modesto e molto attaccato ai soldi
esistono juventini che non amano del piero, ce ne sono tanti, frequento un forum, te lo posso confermare, e ti assicuro che non sono tifosi di serie B
Ultima modifica di giorgiorox; 08/05/2012 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Al prossimo 3d gobbo mi cancello dal forum
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2