Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
ognuno resta della propria opinione, certo che tutte le volte che si trattava di far sentire la propria voce (durante calciopoli e quando sono emerse tutte le porcherie occultate), se ne è ben guardato, e penso che ad Andrea Agnelli questo non sia propriamente piaciuto.
Sentir dire all'ultimo arrivato Bonucci che gli scudi sono 30 e bisogna esserne orgogliosi ed assistere alla sua uscita farisaica sul rispetto delle "regole" (quali regole? sono consuetudini, tra l'altro create da Umberto Agnelli, guarda un po') fa vomitare..
Ha sempre voluto tenere i piedi su due staffe, sempre politically correct, tranne quando si tratta di cose assolutamente personali (esempio i 7 pass della ZTL, il ragazzo è furbo e troppo attaccato al denaro, ovviamente IMHO).
Con questo chiudo, ciao A.

Beh dai, Andrea Agnelli in questo ha fatto un po' la prima donna... voleva essere lui la sola luce della rinascita bianconera, si è affrettato a dire che Del Piero avrebbe smesso con noi a fine anno, proprio mentre si parlava dei ricorsi della Juve per calciopoli. Ha un po' trascurato l'affetto che vuoi o non vuoi ha il pubblico nei suoi confronti (e sono sicuro che sono molti di più di quelli che non lo apprezzano), e anche che nonostante i pochi minuti giocati... ha lasciato il segno sia in campionato (il solo gol alla lazio e all'inter... e anche in coppa... gol con la roma, gol con il milan....


Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio


Se come no...il mestiere di difensore è un tantinello piu semplice di quello dell'attaccante

Ne sei convinto? ti ricordi Baresi e Vierchowood (più di 70 anni in due) che difendevano su Vieri e Amoruso (meno di 50 in due) ad uno Juve-Milan di anni fa? Finì 6 a 1 per la Juve!!! ed era un calcio meno fisico di quello di oggi...
Correre dietro ad un attaccante secondo me è più difficile che correre dietro al solo pallone e cercare di segnare... INzaghi docet!!