Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: ALESSANDRO [UNO DI QUELLI VERI]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    AZZ ne sai piu' del diretto interessato

Per la verità Bergomi è stato per un anno allenatore degli esordienti Inter, poi è sparito di scena. Qualche tempo fa ha dichiarato: "Per tornare all'Inter è complicato, mi accontenterei di allenare i pulcini. L'unico che ha cercato di riportarmi è stato Facchetti ma non c'è riuscito, lo ringrazierò per sempre".

basta che ti leggi le dichiarazioni dei tempi...

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    uffa non farmi puntualizzare tutte le frasi...ho detto che maldini è stato piu bandiera di ses stesso che non del milan, che è ben diverso da quello che dici tu sull'entrare in societa'
    Certo che considerare bandiere gente come berti o lothar...bisogna proprio farsi andare bene tutto
    nono, puntualizza eccome perchè quello che hai detto prima è in contrasto con quello che hai detto dopo. Bergomi è una bandiera dell'inter sì o no? c'entra qualcosa il fatto che non sia entrato in società su questo fatto? o forse tutte le bandiere devono entrare poi nella dirigenza?

Berti divenne bandiera non solo per tutti gli anni passati all'inter, ma anche per frasi famose che molti interisti si ricordano, del tipo "meglio sconfitti che milanisti" e così via.....Lothar altra bandiera, scudetto dei record dice nulla?
    poi se vogliamo pure dire che loro non dovrebbero essere bandiere fa pure, io me li tengo ben stretti e li applaudo, mica mi prendo LA bandiera dell'inter e la fischio a fine carriera.

Maldini è universalmente riconosciuto come IL milan, soprattutto se pensiamo alla famiglia, ma a livello umano se qualcuno l'ha fischiato e spigola talvolta con la societa' un motivo c'è.
    e nonostante tutto siete riusciti a FISCHIARE la persona che è universalmente riconosciuta come IL MILAN....semplicemente meravigliuoso
    Ultima modifica di maurino; 10/05/2012 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •