Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: PIRELLI ROSSO II / CONTI SPORT ATTACK QUALE MONTO???

TCP Rider L'avatar di danielesuperstreet
    Moto
    street

PIRELLI ROSSO II / CONTI SPORT ATTACK QUALE MONTO???

CIAO A TUTTI, QUALE GOMMA MI CONSIGLIATE DI MONTARE SULLA MIA STREET, LA PIRELLI ROSSO II O LE CONTI SPORT ATTACK ?? CONSIDERATE CHE NON VADO IN PISTA, MA FACCIO SOLO DEI GIRI SUI PASSI, AD ANDATURA "ALLEGRA" CON GLI AMICI. CON LE MIE SONO ALLA FRUTTA QUINDI HO URGENZA DI CAMBIARLE,FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO !! GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di danielesuperstreet; 08/05/2012 alle 22:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da danielesuperstreet Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI, QUALE GOMMA MI CONSIGLIATE DI MONTARE SULLA MIA STREET, LA PIRELLI ROSSO II O LE CONTI SPORT ATTACK ?? CONSIDERATE CHE NON VADO IN PISTA, MA FACCIO SOLO DEI GIRI SUI PASSI, AD ANDATURA "ALLEGRA" CON GLI AMICI. CON LE MIE SONO ALLA FRUTTA QUINDI HO URGENZA DI CAMBIARLE,FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO !! GRAZIE A TUTTI
    C'è un 3d aperto sulle Continental

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Se non hai ancora provato nessuna delle due, allora inizia con le Continental. Non ne parlano male, e si dovrebbe risparmiare qualcosina
    Io le Rosso II le avevo montate, ottime gomme
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    le sportsmart no?
    visto il tuo chilometraggio medio....

scrivi in minuscolo Daniele,grazie

TCP Rider L'avatar di Ropelaia
    Moto
    Street Triple R
    Non scambiamo il turismo con l'emigrazione
    Le diablo rosso 2 rappresentano lo status quo del pneumatico dal punto di vista costruttivo e tecnologico: grip in tutte le situazioni, worm up rapidissimo e durata discreta. Della sua fascia sono le Michelin Pilot Power 2ct, le Metzler M5 e per alcuni aspetti le Dunlop Roadsmart 2.
    Le Conti sport attac sono discrete, ma hanno un decadimento rapido e una tecnologia non paragonabile.
    Se è solo una questione di risparmio ci sono parecchi GAS online, se hai la pazienza della spedizione e qualche gommista che te le monta.
    Saluti
    Romano - Roma
    P.S. Io sono quello a destra :-))))

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Le Rosso 2 sono ottime gomme che non costano troppo sui 250 montate anche meno e con una durata discreta 5-6000km.

Le Continental non le conosco, io starei su Pirelli.

Se fai tanti km potresti optare per Dunlop S.Smart che durano di più...

lamps

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Considerando il tuo utilizzo, potresti anche montare le Road Attack II.

Io dopo le Sportsmart , le ho montate e mi trovo più che bene, anche se non ho avuto modo di provarle sul bagnato.

TCP Rider L'avatar di Massialfa
    Moto
    triumph street triple
    Ragazzi io ho montato le metzeler M5,9000km percorsi fino ad'ora di cui 4000 col passeggero,risultato la gomma posteriore ne avrà ancora per almeno 1500 km,e quella anteriore probabilmente per almeno altri 4000!!!morale della favola sono buone gomme se si ha un passo normale e si fa qualche viaggietto,ma io sulla street non le rimonto metterò qualcosa di più performante perchè con le qualifier2 che avevo sotto mi trovavo un pò meglio come feeling,mi davano più sicurezza in piega!io cmq andrei di continental al tuo posto

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    7 risposte 8 consigli differenti
    la scelta del pneumatico è una delle cose più soggettive
    io ti direi rosso II che mi danno gran feeling ma...
    mettine sù una e prova

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da Massialfa Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho montato le metzeler M5,9000km percorsi fino ad'ora di cui 4000 col passeggero,risultato la gomma posteriore ne avrà ancora per almeno 1500 km,e quella anteriore probabilmente per almeno altri 4000!!!morale della favola sono buone gomme se si ha un passo normale e si fa qualche viaggietto,ma io sulla street non le rimonto metterò qualcosa di più performante perchè con le qualifier2 che avevo sotto mi trovavo un pò meglio come feeling,mi davano più sicurezza in piega!io cmq andrei di continental al tuo posto
    il fatto che io ho montato le tue stesse gomme ed ho avuto sensazioni contrapposte alle tue dimostra che gli pneumatici sono una questione tutta personale, basta non mettere sotto tavolette di legno e provarne vari tipi finché non si trovano i propri
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •