Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Portatarga.... Quale???

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 2012

Portatarga.... Quale???

Ciao ragazzi!!! Finalmente sono riuscito ad acquistare le mia speed!!! Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
    Chiaramente ancora prima di ritirarla mi preparo con tutto quello che mi serve per renderla ancora più bella!!
    Ho gia ordinato lo scarico, e ora mi stavo guardando in giro per il portatarga..
    So che può sembrare banale la domanda, ma in realtà ho notato che non sono tutti uguali per posizione della targa.. Alcuni stanno più sotto al faro ed altri più in fuori, solo che dalle immagini che trovo sul web si capisce poco perchè non ci sono le targhe montate!!
    In linea di massima ne ho trovati 3 che mi convincono più degli altri : "Barracuda" "rizoma" "Evotech"
    Tra i tre, prezzi a parte quale mi consigliereste???
    Grazie in anticipo!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Evotech mi sembra il più bello..

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    sicuramente qualche foto di chi monta questi portatarga potrebbe aiutare il nostro amico....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Un pò di foto le avevo tirate giù io come spunto...poi me lo sono fatto artigianale che è PIU' meglio..

P.S....per le foto non ricordo di chi è la moto, ricordo che le aveva pubblicate per far vedere il portatarga e le avevo salvate per prendere spunto, spero nessuno si offenda..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 2012
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Un pò di foto le avevo tirate giù io come spunto...poi me lo sono fatto artigianale che è PIU' meglio..

P.S....per le foto non ricordo di chi è la moto, ricordo che le aveva pubblicate per far vedere il portatarga e le avevo salvate per prendere spunto, spero nessuno si offenda..
    Grazie mille per le foto!!!! Qualcuno che monta Barracuda o Rizoma?!?!? Giusto per capire la differenza di posizione!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Rizoma o Evotech

TCP Rider L'avatar di Sir Patrick
    Moto
    Tiger 800XR
    Citazione Originariamente Scritto da Mario7 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!!! Finalmente sono riuscito ad acquistare le mia speed!!! Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
    Chiaramente ancora prima di ritirarla mi preparo con tutto quello che mi serve per renderla ancora più bella!!
    Ho gia ordinato lo scarico, e ora mi stavo guardando in giro per il portatarga..
    So che può sembrare banale la domanda, ma in realtà ho notato che non sono tutti uguali per posizione della targa.. Alcuni stanno più sotto al faro ed altri più in fuori, solo che dalle immagini che trovo sul web si capisce poco perchè non ci sono le targhe montate!!
    In linea di massima ne ho trovati 3 che mi convincono più degli altri : "Barracuda" "rizoma" "Evotech"
    Tra i tre, prezzi a parte quale mi consigliereste???
    Grazie in anticipo!!!!
    Io ho montato l'Evotech, con le frecce a led Triumph e il faro bianco a led. E' stupenda

L'unico inconveniente è che in caso di pioggia ti si bagnano anche le mutande...

Forse è meglio, in caso di pioggia, portarsi la zavorra, così si bagna solo lei...

TCP Rider L'avatar di Rudi Mentale
    Moto
    Speed "tri...vella" 1050 '10

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Rudi Mentale Visualizza Messaggio

Grazie mille Rudi, ma avrei bisogno di vederlo sul modello 2011/2012. Hai qualche immagine per caso?!?

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Ci sono altri post aperti con materiale e quant'altro. fai una piccola ricerca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •