Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
va beh continuiamo a far passare tutto per normale,poi un giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che ci hanno succhiato anche l'anima.
Vedi c'è una grossa differenza tra i soldi che devi pagare per una revisione o qualsiasi tassa e quello che si spendono per altro,è sta proprio nel fatto che sei OBBLIGATO e da li non puoi scappare,li il mercato non esiste,tu potevi trovare un'altro dentista il tuo amico idem oppure togliere 2 veruchette non è neppure fondamentale poteva tralasciare,invece fare la revisione è obbligatorio e possono aumentare il prezzo sempre di più perchè cmq siamo obbligati e senza quella non si può circolare se no son cazzi,ecco perchè mi sento derubato
Io non direi che la revisione è una semplice tassa: da noi in Romagna ci vuole quasi mezzoretta a farla, e controllano (e lo fanno davvero, anche i più disinvolti) gomme, luci, freni ed emissioni, quindi credo che serva anche a migliorare la sicurezza sulle strade. Se in Sardegna invece le cose sono più alla buona mi incazzerei anche io, te ne dò atto.

Se invece vogliamo dire che il bollo non dovrebbe esistere allora è un' altra cosa.