vorei avere un po' di ripresa in piu' senza penalizzare la velolocita max.cambiando corona e pignone..cosa mi consigliate di mettere??![]()

vorei avere un po' di ripresa in piu' senza penalizzare la velolocita max.cambiando corona e pignone..cosa mi consigliate di mettere??![]()
Se vuoi avere quel qualcosa in più e spendere poco....cambia pignone con un dente in meno.
Se vuoi spendere di più e fare un lavoro ancora migliore....cambia la corona con 2 denti in più ovviamente lasciando il pignore originale. Con quest'ultima soluzione mi sà che ti tocca aggiungere qualche maglia sulla catena.
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
...con corona o pignone piu corti un po la penalizzi. Perderai comunque al massimo 10 kmh, sopravviverai?senza penalizzare la velolocita max![]()
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Dai piu' gas![]()
![]()
Sicuro! accorciando i rapporti nella trasmissione finale aumenta lo scarto al tacchimetro xche il tacchimetro per darti la velocita conta i giri dell'albero del pignone accorciando i rapporti a parita di velocita fa + giri ed ecco che segna di +......se non ci credi prova con un amico che ha rapporti accorciati vedrai che a parita di velocita il suo tacchimetro segnera di piu km/h comunque è matematica![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#