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Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: consiglio tecnico (rapporti Speed)

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
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    per l'esattezza 2,75 di corona.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di krupica
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    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    per l'esattezza 2,75 di corona.
    Esatto.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
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    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    e ricorda che accorciando i rapporti aumenta lo scarto del tacchimetro
    non credo proprio sai...

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
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    Padova
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    Citazione Originariamente Scritto da sciuro Visualizza Messaggio
    vorei avere un po' di ripresa in piu' senza penalizzare la velolocita max.cambiando corona e pignone..cosa mi consigliate di mettere??
    se accorci il rapporto finale sicuramente perdi qualcosa in velocità max...
    io ho appena montato il kit regina passo standard con corona+2 (e+2 maglie di catena)...e son soddisfatto abbestia!! la moto è più scattante..e davvero più rabbiosa, anche se non troppo corta! in sesta a velocità autostradale il motore gira a circa 200 giri in più rispetto a prima..devo ancora fare i conti con i consumi maggiori però!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Arsenio
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    Citazione Originariamente Scritto da B@d955i Visualizza Messaggio
    in effetti un dente in meno del pignone equivale a 5 della corona,però se la velocità finale per te è molto importante......
    scusa, ma dopo quello che hai detto, ti devo correggere, sono stati fatti molti posta riguardo dilemma corona pignogne.
    Un dente in meno sul pignone aquivale a circa 2,5 in più sulla corona.

    Considerando la lavorazione per il cambio, sicuramente ti conviene cambiare la corona

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Fabietto McQueen
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    Avevo una bella Speed 955
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    Eh, si ragazzi... anche Enrico (Pettinari) mi ha consigliato di accorciare la trasmissione sulla mia 955 che ha perso tantissimo in basso con lo Zard completo...
    Al prossimo tagliando mi sa che faccio cambiare tutto (catena+corona+pignone)!!!
    Spero di entrare nel club dei soddisfatti ... altrimenti mi toccherà vendere lo Zard e rimettere il collettore 3 in 1 originale e cercare un silenziatorino agile da abbinargli...
    Boh...

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    non credo proprio sai...
    Sicuro! accorciando i rapporti nella trasmissione finale aumenta lo scarto al tacchimetro xche il tacchimetro per darti la velocita conta i giri dell'albero del pignone accorciando i rapporti a parita di velocita fa + giri ed ecco che segna di +......se non ci credi prova con un amico che ha rapporti accorciati vedrai che a parita di velocita il suo tacchimetro segnera di piu km/h comunque è matematica
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    allora il top sarebbe due denti in più aòla corona aggiungendo la maglie, in questo modo limiti l'abbassamento dell'eccentrico del monobraccio e quindi l'abbassamento della moto.

    cmq ho rispolto con un dente in meno di pignone e l'altezza regolabile sul mono..

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    12/06/06
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    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    Sicuro! accorciando i rapporti nella trasmissione finale aumenta lo scarto al tacchimetro xche il tacchimetro per darti la velocita conta i giri dell'albero del pignone accorciando i rapporti a parita di velocita fa + giri ed ecco che segna di +......se non ci credi prova con un amico che ha rapporti accorciati vedrai che a parita di velocita il suo tacchimetro segnera di piu km/h comunque è matematica
    Visto che la speed almeno la 955 ha il tachimetro sulla ruota davanti non cambia una cippa....

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di diabolikpongo7
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    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto McQueen Visualizza Messaggio
    Eh, si ragazzi... anche Enrico (Pettinari) mi ha consigliato di accorciare la trasmissione sulla mia 955 che ha perso tantissimo in basso con lo Zard completo...
    Al prossimo tagliando mi sa che faccio cambiare tutto (catena+corona+pignone)!!!
    Spero di entrare nel club dei soddisfatti ... altrimenti mi toccherà vendere lo Zard e rimettere il collettore 3 in 1 originale e cercare un silenziatorino agile da abbinargli...
    Boh...
    ma veramente hai perso cosi' tanto ai bassi? e io che volevo comprare lo zard completo .. mi sa che ripiego sull' cone della mivv allora. che dici?

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