Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Scarichi ROADSITALIA

Nuovo TCP Rider L'avatar di maxliven
    Moto
    Street Triple N

Scarichi ROADSITALIA

Ciao a tutti,
    sono il felice possessore di una Street e vorrei aprire una discussione segnalandovi (ma magari siete già tutti informati) sul produttore di scarichi a prezzi competitivi Roaditalia http://www.roadsitalia.com.
    Basti pensare che la versione più economica (a mio giudizio poco bella esteticamente) in titanio viene proposto a 310,00 Euro mentre la più costosa in carbonio a 460,00 Euro.

Link:
    scarichi moto, terminali moto
    Roadsitalia

Qualcuno di voi conosce il produttore?potrebbe essere una valida alternativa a produttori più conosciuti e cari.
    Cosa ne pensate?

Un saluto a tutti.

Max

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Sono conosciuti e già provati:

Io monto da oltre un anno quelli in carbonio e mi trovo bene: rimappando con la mappa per Arrow Slip On, vanno bene.
    E avendoli comprati insieme ad un amico, li ho pagati parecchio meno

Con il tempo (sempre con i DB Killer montati), il rumore è aumentato abbastanza...

Un'ultima cosa: vedo che sei nuovo del forum.

C'è una sezione apposita per le presentazioni.
    Ecco il link: "Presentazioni" fai un salto e dicci qualcosa di te
    Ultima modifica di eusebius; 13/05/2012 alle 14:11
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Moto
    Street Triple N
    Ciao,
    grazie per le info....potresti cortesemente spiegargli meglio cosa si intende per rimappare a mappa per Arrow Slip On?se non si procede in tal senso che differenze si potrebbe avere?

Procedo con la Presentazione.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxliven Visualizza Messaggio
    Ciao,
    grazie per le info....potresti cortesemente spiegargli meglio cosa si intende per rimappare a mappa per Arrow Slip On?se non si procede in tal senso che differenze si potrebbe avere?

Procedo con la Presentazione.
    Volentieri!

Abbiamo la fortuna di avere moto con la centralina "non blindata" e cioè è possibile effettuare modifiche e rimappare tramite un software gratuito che è Tune Ecu.

Ecco il link dove puoi trovare tutte le informazioni in merito: http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html

Tramite questo programma, è possibile caricare delle mappe preparate direttamente da Triumph (ce ne sono anche di personalizzate). Nel caso vengano sostituiti solo i silenziatori, la mappa adeguata è quella degli Arrow Slip On (i silenziatori alti). Così facendo, non perdi nulla ai bassi e ai medi (scrivo questo perchè gli scarichi originali, come resa sono tra i migliori).
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Moto
    Street Triple N
    Mi hai aperto un mondo....grazie mille.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxliven Visualizza Messaggio
    Mi hai aperto un mondo....grazie mille.
    Lieto di essere utile!

Se ti servono info, oltre a cercarle nei vari post, chiedi pure: qui troverai sicuramente risposte (comunque il link alla discussione è abbastanza esaustivo)

Nuovo TCP Rider L'avatar di nicola.guido
    anche io monto i roads full carbon...e ti dirò che non ho rimappato...(la stessa roadsitalia mi consigliò di lasciarla originale e mi trovo bene)...

Nuovo TCP Rider L'avatar di foggy85
    Moto
    Street Triple R Phantom black
    ciao ragazzi...a voi che li avete montati posso chiedervi se potete postare delle foto della moto vista anche da dietro!! sarei intenzionato a montarli anche io ma ancora non son del tutto convinto!! grazie mille
    "Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motociclistica che trasformano il progettista in artista" [cit. Claudio Castiglioni]

Ciao io monto gli special alti titanio e carbonio ... Mappatura arrow slip on ma in rilascio scoppiettano anche i vostri???

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    molto belli! ma quelli in titanio con fondello in carbonio sono lucidati a specchio??? dalle foto nn si capisce molto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •