Dispongo di un anteriore Dunlop D211 GP,mescola 6653(soft),DOT 1008.La gomma sembra ben conservata e poco consumata,ma ho dei dubbi se montarla o meno,visto che si tratta proprio dell'anteriore...
Dispongo di un anteriore Dunlop D211 GP,mescola 6653(soft),DOT 1008.La gomma sembra ben conservata e poco consumata,ma ho dei dubbi se montarla o meno,visto che si tratta proprio dell'anteriore...
Io sto girando con una dura anteriore(6680 ?) dot 09 e nessun problema......
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Grazie Not,ogni esperienza e' d'aiuto...![]()
Ciao Ale,io le ho avute su un po "vecchiotte" e non ho avuto problemi..Ma chi va molto piu forte di me dice che la differenza di resa la sente a gomma piu vecchia/usurata...Dipende molto da quanto le strapazzi...........
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
io gli anteriori li cambio per noia, l'ultimo era un 2009 usato fino a fine stagione scorsa cambiato perchè ne avevo una 2011 in casa, ma andava ancora benissimo.
mercoledì a misano ho usato una 2009 all'anteriore, 0 problemi, in compenso ho un accenno di strappo alla posteriore, spero proprio di salvarla che è seminuova, domani sera vediamo se la riporto a casa o finisce nel cassonetto.
aggiornamento: lo strappo l'ho salvato ma a destra è finita....ora è buona solo per girare ad adria.
Ale anche i miei anteriori sono un po' tutti vecchiotti e mai avuto problemiIncosumabiliiiii !
Ti trovo al TT day?
non va assolutamente bene...
un precisino come te po...!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...