L'aerodinamica del mio bellissimo TBS è fluida come quella di un camion dei formaggi,ora considerando che l'aerodidinamica è una scienza derivata della fluidodinamica che studia la dinamica dei gas, in particolare dell'aria, e la loro interazione con corpi solidi. La risoluzione di un problema di aerodinamica comporta generalmente la risoluzione di equazioni per il calcolo di diverse proprietà dell'aria, come ad esempio velocità, pressione, densità, e temperatura, in funzione dello spazio e del tempo.L'aerodinamica esterna studia i flussi attorno a corpi solidi. Tipici campi di applicazione prevedono, ad esempio, la determinazione della portanza e della resistenza di un profilo alare in campo aeronautico piuttosto che automobilistico.Considerando che i flussi che mi investano intorno ai 140 km orari sono particolarmente fastidiosi e considerando la mia corporatura più da lottatore di sumo che non da modello..
Se io armassi dei semimanubri e rivestissi il mio corpo di una pelle aderentissima e mi posizionassi il più possibile adeso al serbatoi,magari armando delle pedane arretrate, potrei evitare l'orrore delle unghie aerodinamiche sul faro o peggio il cupolino/one?
Se alzassi la parte posteriore della mia TBS quel tanto che basta per configurare un cuneo nell'aire?